NOTIZIE F1🛑 L’ENORME VENDETTA di Sergio Perez sulla Red Bull è appena trapelata dopo che sono emerse NUOVE PROVE SCIOCCANTI!

L’accordo Cadillac F1 di Sergio Perez Sparks Redemption spera mentre i sogno americani cambiano

Sergio Perez, il vincitore del Grand Prix a sei volte aspirato da Red Bull dopo la stagione 2024, è pronto per un drammatico ritorno di Formula 1 con Cadillac Racing nel 2026, secondo un rapporto dello sbocco tedesco Bild. La potenziale firma della stella messicana, destinata a essere svelata all’evento di lancio del Grand Prix di Cadillac il 3 maggio 2025, promette di rimodellare il debutto della squadra americana e Ignite la ricerca di Redemption di Perez. Con un enorme sostegno alla sponsorizzazione e un piano strategico di formazione dei conducenti, il perno di Cadillac da una visione All-American a un approccio globale ha il ronzio del mondo della F1, ma le domande indugiano se questa mossa audace fornirà successo.

Il viaggio di Perez a Cadillac è una storia di resilienza. Dopo un turbolento periodo di Red Bull, dove le sue lotte sono state amplificate da un’auto che ha anche umiliato Liam Lawson in sole due gare, Perez ha affrontato un duro controllo. Tuttavia, Cadillac vede un comprovato vincitore della gara con esperienza senza pari. Il consulente del team Mario Andretti, una leggenda del motorsport, ha elogiato le credenziali di Perez, rilevando la sua capacità di guidare una squadra nascente. “Perez ha fatto sembrare che Doat sembra molto, molto buono”, ha detto Andretti, facendo riferimento alle lotte di Lawson come prova che l’auto di Red Bull, non Perez, era il problema. Con un aumento di sponsorizzazione da 30 milioni di dollari da $ 30 milioni dal miliardario messicano Carlos Slim, Perez porta muscoli finanziari e una fervida base di fan statunitensi, rendendolo una pietra miliare per le ambizioni di Cadillac.

I tempi della visita di Miami di Perez, in coincidenza con la rivelazione della livrea “Red Carpet” di Cadillac, ha alimentato la speculazione che l’accordo sia quasi sigillato. Bild afferma che il contratto, potenzialmente che si estende per tre anni, è stato finalizzato mesi fa, posizionando Perez come ancora esperto per una squadra che naviga nel nuovo regolamento del 2026. Il piano iniziale di Cadillac di abbinare un pilota americano a un veterano si è spostato, con le radici nordamericane di Perez e la commerciabilità che colpano il divario. Tuttavia, il secondo posto rimane un enigma. Zhou Guanyu, pilota di riserva della Ferrari, emerge come un forte contendente, sostenuto dal team Cadillac, il team Graeme Lowdon, che lo gestisce anche. La familiarità di Zhou con i motori Ferrari – le unità di potenza di Cadillac fino al debutto di GM nel 2029 – impone un vantaggio tecnico, mentre il suo fascino del mercato cinese aggiunge un peso commerciale.

La decisione di aggirare i talenti americani come la star di Indycar Colton Herta ha sollevato le sopracciglia. Herta, una volta collegata a F1, non ha i punti di licenza super necessari e ha espresso ambivalenza sulla serie di commutazione. “Se la Formula 1 accade, fantastica. In caso contrario, sono bloccato a correre IndyCar”, ha detto, concentrandomi su un’offerta di campionato. L’ex pilota della F1 Juan Pablo Montoya ha sostenuto la gamma Perez-Zhou, sostenendo che equilibra l’esperienza e il potenziale. “Perez si adatta perfettamente e Zhou conosce i motori della Ferrari”, ha osservato Montoya, respingendo la transizione di Herta come “non facile”. Il perno di Cadillac riflette il pragmatismo, dando la priorità al comprovato pedigree di F1 su una narrazione patriottica mentre affrontano la ripida sfida di competere come principianti.

Per Perez, Cadillac offre la possibilità di riscrivere la sua eredità. La sua uscita Red Bull, guastata da quella che molti ora vedono come un’auto spietata, non ha attenuato la sua fame. “Non è pronto a rinunciare”, ha riferito Enrico Ahlig di Bild, mettendo in evidenza il potenziale di leadership di Perez. Eppure, i rischi incombono. L’infrastruttura non testata di Cadillac e le regolamenti imprevedibili del 2026 potrebbero ostacolare le prestazioni e Perez deve dimostrare di poter prosperare al di fuori di una squadra di alto livello. I fan su X sono divisi, con un po ‘di ritorno come “Masterstroke” e altri che mettono in discussione la prontezza di Cadillac. Mentre Perez osserva la corsa del 2026-2028 del Grand Prix messicano, il ruggito della sua folla di casa potrebbe alimentare un capitolo che definisce la carriera. La scommessa di Cadillac su Perez e forse Zhou segnala l’ambizione, ma solo la traccia rivelerà se questo sogno americano offre gloria o lezioni di pazienza.

 

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy