NOTIZIE F1🔴 L’accordo con la McLaren è “finito” mentre il pilota stellare lancia un messaggio emozionante

McLaren Deal “termina presto” mentre il team rivale F1 Swoops

Secondo quanto riferito, il team di Formula 1 della McLaren ha concluso un contratto che inizialmente avrebbe dovuto funzionare fino al 2026.

Secondo un rapporto di SportBusiness, l’outfit di Papaya ha interrotto il contratto con il marchio britannico di abbigliamento sportivo Castore, con una squadra rivale di F1 che presumibilmente si è lanciata per sostituirli l’anno prossimo.

Castore attualmente fornisceKit di squadra classico per McLaren, con il duo del pilota stellare Lando Norris e Oscar Piastri che modellano spesso il kit di squadra con il logo di Castore su di esso durante i fine settimana di gara.

Castore fornisce anche abbigliamento da squadra per Red Bull e, più recentemente, Alpine, ma SportsBusiness ha affermato che il vestito americano Haas firmerà per unirsi alla collezione per il 2026 con la McLaren che ha optato per consegnare i loro diritti di merce a Puma in un nuovo accordo pluriennale.

Il rapporto affermava: “C’era una clausola di reciproca rottura tra McLaren e Castore che sarebbe entrata in vigore dopo la campagna del 2026 se emanato nel 2025.

“La McLaren ha fatto proprio questo all’inizio di quest’anno, e si è capito che è stato quindi raggiunto un accordo per chiudere l’accordo alla fine di quest’anno.”

McLaren ha rifiutato di commentare quando è stato avvicinato daGpfansE anche Haas sono stati contattati per un commento.

McLaren seguirà le orme della Ferrari?

Il marchio di Zak Brown ha presumibilmente puntato su Puma che ha visto il successo con la Ferrari in questa stagione sul loro kit di squadra fuori pista.

Come ilFirst Lewis Hamilton Merch in rossoVolò dagli scaffali, l’etichetta sportiva tedesca è stata accolta con una schiacciante richiesta da parte dei fan che hanno esaurito il primo cappello Ferrari Hamilton 44 in più occasioni.

Se le voci sul nuovo accordo di PUMA con McLaren si rivelassero vero, il marchio di moda dovrebbe prepararsi per un livello simile di domanda alla popolarità del duo di papaya Driver aumenta, soprattutto se Norris o Piastri riescono a farloPorta a casa il campionato dei conducentiper la squadra britannica alla fine di quest’anno.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy