NOTIZIE F1🔴 La Red Bull HA APPENA RILASCIATO UNA DICHIARAZIONE SCIOCCANTE A Tsunoda DOPO IL GP D’Austria!

Error 500 (Server Error)!!1500.That’s an error.There was an error. Please try again later.That’s all we know.

Red Bull Racing ha inviato onde d’urto attraverso la comunità di Formula 1 con una dichiarazione schietta sul futuro di Yuki Tsunoda a seguito della sua triste performance al Gran Premio austriaco, la loro gara di casa. L’autista giapponese è finito per ultimo tra le auto da corsa, aggravato da una penalità di 10 secondi per guida spericolata, sollevando seri dubbi sul suo mandato con la squadra. Mentre Helmut Marko, il consulente del motorsport di Red Bull, ha criticato l’incapacità di Tsunoda di adattarsi alla stretta finestra di lavoro della RB21, la speculazione si intensifica su potenziali sostituzioni come Isack Hadjar e Arvid Lindblad, lasciando i fan e gli analisti che mettono in discussione la direzione del team e la direzione impegnativa di 2025.

Il weekend di Tsunoda si è svelato dalle qualifiche, dove non è riuscito ad avanzare oltre il primo trimestre con un tempo in giro per oltre 1,5 secondi dal ritmo di Max Verstappen, finendo 18 °. La sua esibizione di gara è peggiorata, finendo sedicesima dopo una collisione con Franco Colapinto gli è valso il rigore, un netto contrasto con l’uscita anticipata di Verstappen a causa dell’incidente di Kimi Antonelli. Marko non ha tritato parole, dicendo a ORF: “Con il suo primo set, Tsunoda era a portata di mano per il Q3, ma lotta per adattarsi alle mutevoli condizioni: Max può guidarne su questo”. Ha individuato la difficile manipolazione della RB21 come fattore, ma l’ammissione di Tsunoda di essere “non al livello che ero a VCARB” sottolinea le sue lotte, un sentimento echeggiato dallo esperto di F1 Peter Windsor, che ha etichettato la sua esibizione “penale”, dato il potenziale frontale di Verstappen.

Il medico di famiglia austriaco ha esposto la dipendenza di Red Bull da Verstappen, che ha segnato tutti i 155 dei 162 punti della squadra in questa stagione, mentre i sette punti di Tsunoda in nove gare hanno trascinato la squadra al quarto nel campionato dei costruttori, 218 punti dietro McLaren. I commenti di Marko suggeriscono l’impazienza, con Hadjar e Lindblad, sia superando lo Tsunoda ai tori da corsa, che emerge come contendenti. Hadjar, settimo in classifica, ha impressionato, mentre la recente uscita FP1 di Lindblad a Silverstone suggerisce l’interesse di Red Bull, soprattutto dopo la sua esenzione da super licenza. La siccità e la frustrazione pubblica del Q3 a cinque razze di Tsunoda-“Non sono in grado di eseguire correttamente nelle qualifiche”-voci di sostituzione dei frutti, con una potenziale uscita di metà stagione durante l’inclinazione della pausa estiva.

La dichiarazione di Red Bull segnala un turno, con Marko che accenna a dare tempo a Tsunoda ma sottolineando la necessità di migliorare. Hadjar, nonostante il desiderio di Racing Bulls di mantenerlo fino al 2026, potrebbe intensificare, aprendo potenzialmente un posto per Lindblad. Tsunoda, che ha aspettato per cinque anni per questa promozione, ora affronta la dura realtà di un 2026 senza sede a meno che non rimbalzi. I fan sulle piattaforme sociali sono divisi, con un po ‘di difesa del suo potenziale – “ha solo bisogno della macchina giusta!” – mentre altri di nuovo Hadjar. Gli aggiornamenti dell’RB21 hanno suscitato critiche, con Verstappen che ha anche espresso il malcontento, ma la sua capacità di qualificarsi nel secondo trimestre evidenzia il divario delle prestazioni.

Mentre Silverstone si avvicina, la pressione si monta su Tsunoda per dimostrare il suo valore o rischiare di essere messo da parte. RED BULL GAMBLE su un debuttante come Hadjar o Lindblad o darà a Tsunoda un’ancora di salvezza? La prossima mossa della squadra potrebbe ridefinire la loro stagione, mantenendo gli appassionati di F1 al limite per questo dramma che si svolge.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy