NOTIZIE F1🛑 Hamilton individua un difetto importante della Ferrari: “Qualcosa non va” –

Lewis Hamilton era settimo a Suzuka mentre le sue lotte di prima stagione a Grands Prix continuano alla Ferrari.

Lewis Hamilton ha rivelato che la sua Ferrari SF-25 sta attualmente trasportando un grave problema che ritiene costa la performance.

Finora in Grands Prix contro Charles Leclerc, è 0-2. Ha anche finito dietro il Monégasque in Cina prima che entrambe le auto fossero squalificate. Tuttavia, ha ottenuto una vittoria sprint sul circuito internazionale di Shanghai dopo aver rivendicato la posizione della pole.

Hamilton è anche circa due decimi di secondo più lento in media rispetto a Leclerc nelle qualifiche mentre si battono per accelerare con i nuovi sistemi e caratteristiche della Ferrari a seguito del suo passaggio dalla Mercedes.

Dopo aver terminato 13 secondi e tre posizioni dietro Leclerc al quarto posto a Suzuka, Hamilton ha rivelato di avere un grosso problema con la sua auto.

Sebbene non sia entrato in dettagli, il sette volte campione della F1 ha indicato che la Ferrari sta già preparando un pacchetto di aggiornamento per il Bahrein per alleviare il problema.

“Ho fatto il meglio che potevo, in genere ci manca prestazioni rispetto alle auto da percorrere, la Mercedes, la McLaren e ovviamente la Red Bull”, ha detto HamiltonSky Sports F1.

“Abbiamo trovato qualcosa sull’auto che è stato sottoperformante per le ultime tre gare, quindi spero davvero che una volta fissata, posso fare risultati migliori.

“Ma sto perdendo poco più di un decimo per giro con il problema che abbiamo, quindi spero per la prossima gara che sia risolto. Ovviamente le qualifiche è davvero importante, ma non sono stato in grado di ottenere il meglio dalle gomme, quindi sta succedendo qualcosa.

“Il team ne è consapevole e non sanno cosa lo abbia causato, non sanno perché, ma si spera quando arriverà il nuovo componente, scompare e sarà lo stesso su entrambe le auto.

“Considerando questo, sono relativamente contento della mia razza, considerando quello che avevo.”

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy