NOTIZIE F1🔴 Christian Horner ha fatto una sorprendente apparizione al GP del Belgio dopo essere stato licenziato dalla Red Bull e ha commentato i risultati di gara di Max Verstappen, cogliendo tutti di sorpresa. Jos Verstappen ha immediatamente reagito con forza, rivolgendo 11 parole a Christian Horner.

In una straordinaria svolta al Gran Premio belga, Christian Horner, recentemente licenziato come preside della squadra di Red Bull, fece un’apparizione inaspettata, lasciando il mondo di Formula 1. Poche settimane dopo il suo brusco licenziamento del 9 luglio 2025, Horner è stato avvistato a Spa-Francorchamps, commentando audacemente la performance della gara di Max Verstappen. Verstappen, finendo un quinto deludente, ha affrontato un controllo come lotte della Red Bull, seduto quarto nel campionato dei costruttori. La presenza e le osservazioni di Horner hanno inviato onde d’urto attraverso la comunità della F1, con molti messi in discussione i suoi motivi dopo l’esecuzione.

Horner, che ha guidato Red Bull a sei titoli di costruttori e otto conducenti per due decenni, ha elogiato il “drive resistente” di Verstappen nonostante i problemi di bilancio automobilistico in corso della squadra. I suoi commenti, consegnati con un mix di nostalgia e sfida, hanno accennato a tensioni irrisolte all’interno di Red Bull. L’aspetto di bombe arriva tra speculazioni sul futuro di Verstappen, con Mercedes che corteggia attivamente il campione del mondo quattro volte, il cui contratto include una clausola di uscita legata alle metriche delle prestazioni.

Jos Verstappen, il padre schietto di Max, non si è trattenuto, sparando una replica di 11 parole: “Sei andato, cristiano. Smetti di intromettersi e lascia andare la squadra.” Questa forte risposta, segnalata da Sky Sports F1, ha riacceso la faida pubblica tra Jos e Horner, che si era sobbollire dalle accuse di comportamento inappropriato contro Horner nel 2024: rivendicava che ha negato e di cui fu cancellato. Le parole di Jos riflettono la frustrazione per l’influenza persistente di Horner, soprattutto quando Red Bull naviga in una stagione turbolenta sotto il nuovo team preside Laurent Mekies.

Il paddock F1 è in fermento con la speculazione: l’aspetto di Horner era una mossa calcolata a discesa Red Bull o uno spettacolo genuino di supporto? Con Verstappen che trascina l’Oscar Piastri di McLaren di 69 punti e la performance di Red Bull vacillante, il ritorno inaspettato di Horner ha alimentato il dramma prima della pausa estiva. I fan e gli analisti sono incollati a questa saga, poiché le parole infuocate di Jos e l’aspetto shock di Horner minacciano di rimodellare il futuro di Red Bull. Verstappen rimarrà o una Mercedes si muove imminente? Il mondo della F1 attende le risposte.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy