NOTIZIE F1🛑 Big Hamilton Ferrari commenta mentre emergono filmati inediti!!

Il sogno Ferrari di Lewis Hamilton inizia con Carlos Sainz che abbraccia la sfida Williams

Il mondo della Formula 1 è in fermento per l’eccitazione mentre emergono filmati inediti del primo giorno di Lewis Hamilton alla Ferrari, offrendo ai fan uno sguardo al tanto atteso passaggio del sette volte campione del mondo alla scuderia italiana. Nel frattempo, Carlos Sainz si sta ambientando alla Williams dopo essere stato sostituito da Hamilton alla Ferrari, esprimendo ottimismo per il suo nuovo viaggio.

Hamilton, che è entrato ufficialmente a far parte della Ferrari a gennaio, ha recentemente visitato la fabbrica di Maranello, ha incontrato il team e ha completato la prova del sedile prima di scendere in pista a Fiorano con la vettura Ferrari del 2023. In un filmato del dietro le quinte appena pubblicato, Hamilton irradia entusiasmo, ammettendo: “Aspettavo questo giorno da sempre”. Indossando per la prima volta l’iconico rosso Ferrari, ha commentato: “La prima volta in rosso, è una bella sensazione”.

Il filmato cattura il legame emotivo di Hamilton con la leggendaria storia della Ferrari mentre correva a Fiorano, riflettendo sulle immagini della pista viste durante la sua carriera. “Mi ha colpito a ondate”, ha detto. “È stato un sogno venire qui e vivere questa esperienza”. Il suo entusiasmo segnala una transizione senza soluzione di continuità mentre si prepara a sfidare un ottavo titolo mondiale con la Ferrari.

Nel frattempo, Carlos Sainz, ora alla Williams, ha condiviso le sue prime impressioni positive sul team dopo i suoi primi giri con la vettura del 2025. Parlando a Sky F1, Sainz ha sottolineato la motivazione all’interno della Williams, affermando: “Le persone sono piene di energia e orgogliose di portare avanti questo team”. Lo spagnolo, che ha corso per cinque team diversi nella sua carriera in F1, sembra pronto ad abbracciare questo nuovo capitolo, avendo testato la vettura del 2023 a Barcellona, ​​la vettura del 2024 ad Abu Dhabi e ora il modello del 2025 a Silverstone.

Mentre entrambi i piloti intraprendono i rispettivi viaggi, l’avventura di Hamilton in Ferrari è destinata a diventare una delle storyline più attese della prossima stagione di F1, mentre Sainz punta a dimostrare di essere un leader alla Williams. I fan attendono con ansia le prime battaglie in pista, con entrambi i piloti che sembrano determinati a lasciare il segno.

 

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy