Notizie di F1 oggi🛑 La McLaren conferma il cambiamento su ENTRAMBE le vetture mentre la FIA svela l’ultima sentenza al Gran Premio di Monaco

Mentre il Grand Prix di Monaco si avvicina, la McLaren ha svelato una modifica alla loro livrea per l’82a edizione della gara – ma saresti perdonato per aver perso il cambiamento sulle prime impressioni.

McLaren ha messo in alto la barra con il loro2024 Monaco GP Livrea, un omaggio al campione a tre del mondo e al sei volte vincitore a Monte Carlo, Ayrton Senna, con la solita papaia sostituita con una splendida vernice gialla, verde e blu.

Tuttavia, a prima vista la livrea di McLaren per la gara di questo fine settimana è un po ‘poco brillante.

Il design ispirato a “Riviera” del team ha poco a che fare con lo sfarzo e il glamour della Cote D’Azur, e invece i fan sono stati accolti con gli stessi sidepod arancione e neri a cui si sono abituati tutto l’anno.

Soprannominato “Tweak” della livrea piuttosto che un cambiamento completo, il diavolo è in dettaglio con Monaco Challenger di McLaren, tuttavia, e i numeri dei conducenti di Lando Norris e Oscar Piastri sono invece racchiusi in un cerchio bianco retrò con un numero nero 4 e 81 al centro.

I nomi dei conducenti sull’auto hanno anche un carattere retrò per abbinare il tema generale.

C’è un sacco di tempo per abituarsi al nuovo design, con la livrea “Riviera” non solo che corre a Monaco ma anche durante il weekend spagnolo GP.

McLaren apporta ulteriori cambiamenti per il Grand Prix Monaco

Quest’anno la McLaren ha anche abbandonato le cause di gara di Papaya a Monaco e ha optato per un design bianco vintage per Norris e Piastri, che hanno entrambi modellato le loro nuove tute sui social media.

Entrambi i loro nomi sono stati stampati sul retro dei loro abiti, in un carattere corsivo nero dando ai due driver un look del tutto più classico per il GP di Monaco.

Il cenno di McLaren al passato riflette la loro prestigiosa storia a Monaco, con i campioni del mondo Senna, Alain Prost, Mika Hakkinen e Lewis Hamilton che vincono tutti con la squadra attorno al Circuit de Monaco.

Norris e Piastri devono ancora vincere la gara iconica e con il loro ritmo di qualificazione superiore per tutto il 2025 finora potrebbe finalmente essere la loro occasione per consolidare il loro nome nella storia della McLaren – e della F1 vincendo a Monaco.

 

https://x.com/mclarenf1/status/1925165667260473473?ref_src=twsrc%5etfw%7ctw CAMP%5etweetbembed%7ctwterm%5E1925165667260473473%7ctwgr%5EF0242BB1FF902E827 F4435E1AB6F8F1EAA3DF70B%7ctwcon%5es1_c10 e ref_url = https%3a%2f%2fwww.gpfans.com%2fen%2ff1-news%2f1050550%2fmclaren-f1-age-monaco-gand-prix%2f

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy