Notizie dell’ultima ora: Keanu Reeves smetterà di recitare per due anni per portare sua madre all’estero per cure mediche. Come sta la sua salute?

Breaking News: Keanu Reeves si allontana da Hollywood per due anni per prendersi cura della madre malata – all’interno della crisi sanitaria, dei sussurri del settore e della lealtà infrangibile di un figlio

È iniziato con un singolo scatto cancellato.

Quindi, un intero programma di produzione è scomparso dall’ardesia.

Ora, dopo giorni di speculazione e silenzio in studio, la verità è emersa – ed è profondamente personale.

Keanu Reeves, l’attore famoso privato che è diventato tranquillamente una delle figure più amate di Hollywood, lo faràAllontanati dalla recitazione per i prossimi due anniPer prendersi cura di sua madre, Patricia Taylor, che, secondo quanto riferito, sta subendo un lungo corso diTrattamento sperimentale all’estero.

La decisione ha inviato increspature nel mondo dell’intrattenimento. Ma ciò che è più potente dei titoli dei titoli sono i sussurri dietro di loro: voci su una condizione di peggioramento, di un figlio catturato tra celebrità e famiglia e di un uomo pronto a sacrificare tutto per la donna che lo ha cresciuto.

“Si è appena allontanato – nessun comunicato stampa, nessuna fanfara”

Secondo aStudio Executive di Lionsgate, che ha richiesto l’anonimato a causa di contratti in corso, Reeves ha informato i produttori all’inizio di questo mese che sarebbe stato “non disponibile per almeno 18-24 mesi”. All’epoca non venivano date ragioni, ma il tono, dicono, era “pesante”.

“Keanu è il tipo di ragazzo che non si lamenta mai”, ha detto il dirigente. “Ma questa volta, potevi sentire il peso nella sua voce. Non si stava ritirando per un film. Si stava ritirando per la vita.”

La rivelazione è stata successivamente confermataUna fonte vicina al manager di lunga data di Reeves, che ha detto che l’attore ha preso la decisione in silenzio dopoLe condizioni di Patricia si sono deteriorate inaspettatamente all’inizio di giugno.

“Non esiste una diagnosi pubblica condivisa, e questo è apposta”, ha detto la fonte. “Ma è serio. Non è solo malata, è in una rissa.”

Dai tappeti rossi ai corridoi dell’ospedale

Patricia Taylor, 80 anni, è rimasta a lungo fuori dalla ribalta, nonostante la fama internazionale di suo figlio. Ex costumista, ha sollevato Keanu e sua sorella per lo più da sola, trasferendo la famiglia da Beirut in Australia in Canada.

“È sempre stata la spina dorsale”, ha detto Reeves una volta in un’intervista del 2006. “Tutto ciò che ho imparato su dignità e grazia – ho imparato da lei.”

Quel legame, dicono gli amici, è la ragione per cui Reeves ha sceltoMetti in attesa ogni progetto-incluso un tanto atteso sequel diJohn Wicke un film di fantascienza pianificato con la vincitrice di Oscar Michelle Yeoh.

“Ha detto allo studio:” Questo non è negoziabile “, ha detto un altro addetto ai lavori. “Sta lasciando il paese con lei e non sta fissando una data di ritorno.”

Dove stanno andando – e perché?

Molteplici rapporti suggeriscono che Reeves e sua madre si trasferirà aSvizzera, dove dovrebbe subireun programma di trattamento di immunoterapia aggressivaQuesto non è disponibile negli Stati Uniti.

Sebbene non confermato dalla sua squadra, si dice che il programma sia parte di aClinica privata vicino al lago Ginevra, noto per il suo lavoro con disturbi neurologici degenerativi.

“È all’avanguardia”, ha detto un consulente medico che ha familiarità con i protocolli della clinica. “Ma è anche impegnativo. I pazienti hanno bisogno di un supporto costante e alle famiglie viene spesso chiesto di essere in loco.”

Che è esattamente ciò che Reeves intende essere.

“Non sarà un visitatore”, ha aggiunto il consulente. “Sarà un caregiver.”

Reazione di Hollywood: rispetto – e panico

La decisione di Reeves ha sbalordito gran parte di Hollywood. Gli studi che si sono impegnati alla sua reputazione per affidabilità stanno ora cercando di rielaborare gli orari e i piani di marketing.

“Non puoi sostituire Keanu”, ha ammesso un dirigente di Netflix. “Aspetti e speri che torni.”

Ma all’interno del caos, c’è ancheun’ondata di supporto schiacciante.

Il regista Chad Stahelski, che ha lavorato con Reeves per oltre un decennio sulJohn WickIl franchising, ha definito la decisione dell’attore “esattamente ciò che ci aspettiamo da lui”.

“In un mondo pieno di stelle egoistiche, Keanu è quella razza rara che mette ancora la famiglia al di sopra delle lampadine”, ha detto in una nota. “Aspetteremo. Lo faremo sempre.”

I social media reagiscono: “Non meritiamo quest’uomo”

La notizia è arrivata domenica sera tardi – e lunedì mattina,#Weloveyoukeanuera di tendenza attraverso le piattaforme.

“Quest’uomo ci ha regalato decenni di storie incredibili. Ora si sta allontanando per sua madre? Il mio cuore”, ha scritto un fan su X (precedentemente Twitter).

“Keanu Reeves è la prova che la lealtà esiste ancora a Hollywood”, ha detto un altro. “Nessuna acrobazia. Nessuna clickbait. Solo puro amore.”

Anche le celebrità hanno interrotto.

Mark RuffaloTweet, “Questo è chi è Keanu. Non lo sentirai parlarne. Ma si presenta quando è importante.”

Halle Berryripubblicato una vecchia foto del tappeto rosso con Reeves e Patricia, sottotitolato:“La forza corre in quella famiglia. Invio di amore.”

L’eredità di una madre – e la promessa di un figlio

Patricia Taylor è sempre stata l’ancora emotiva di suo figlio. Gli amici dicono che era con lui durante i suoi capitoli più difficili: la perdita di sua figlia, l’improvvisa morte della sua compagna Jennifer Syme e anni di dolore privato che ha modellato la sua tranquilla resilienza.

Ora, i ruoli si sono invertiti.

E quelli vicini a lui diconoQuesto è più della medicina. Si tratta di finire quello che ha iniziato.

“Ha sempre detto:” Non sarei qui senza di lei “, ha detto un amico della famigliaThe Hollywood Observer. “Ora si sta assicurando che lo sappia.”

Cosa viene dopo?

Non si prevede che Reeves fornisca interviste o aggiornamenti durante la pausa. Il suo team ha confermato che “uscirà dagli occhi del pubblico” e non parteciperà a lavori promozionali o apparizioni pubbliche fino al 2026.

Non ci sono attori sostitutivi considerati per i suoi ruoli imminenti. Gli studi sono “in pausa”.

E forse, nel mondo iper-commerciale di oggi, quel silenzio-quell’immobilità-è l’affermazione più potente di tutti.

Parola finale: una stella fa un passo indietro – per amore

Mentre Hollywood si arrampica per riempire un vuoto, Keanu Reeves sta facendo notizia per un diverso tipo di eroismo.

Non è il tipo con pistole o motociclette.

Ma il tipo che si trova in silenzio accanto a un letto d’ospedale. Che scambia tappeti rossi per corridoi sterili. Questo sceglie l’amore sull’eredità – e dimostra ancora una voltai ruoli che contano di più non sono stati recitati davanti a una macchina fotografica.

E per Keanu Reeves, il più grande ruolo della sua vita potrebbe essere appena iniziato.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy