NOTIZIA ULTIM’ORA🛑 Lando Norris definito un “str0nz0” dall’ex capo di una squadra F1

NOTIZIA ULTIM’ORA🛑 Lando Norris definito un “stronzo” dall’ex capo di una squadra F1

Il pilota britannico ha raccolto il suo primo DNF della campagna del 2025 lo scorso fine settimana a Montreal quando finalmentescontrato con il compagno di squadra Oscar Piastri, la coppia è destinata a contattare mentre combattono per il titolo dei conducenti.

Tipicamente, Norris è stato il primo a puntare la colpa a se stesso, portando alla radio a squadra per scusarsi per la mossa “stupida” che lo ha visto guidare direttamente sul retro del suo compagno di squadra di Papaya, governandolo dalla gara.

Dopo la prima collisione del pilota della McLaren, l’ex capo HaasGuenther Steinerdichiarò Norris un str0nz0*a causa del suo tentativo di superare Piastri nell’interno a Montreal.

Steiner, che ha continuato a lavorare nello sport come esperto, assegna due premi alla fine del normale podcast delle bandiere rosse su cui appare – entrambi abbinando le sue frasi più famose – “Rockstars” e “str0nz0”.

Parlando in un recente episodio del podcast di Red Flags, l’ex capo di Hass Steiner ha dichiarato: “Ha incasinato il Canada completamente, lo merita”, dopo aver etichettato Norris il str0nz0 r nel segmento del podcast ricorrente.

“Penso che se ci ascolti, da questo ottiene la sveglia e diventa più forte”, ha aggiunto Steiner.

Il suo podcast di Red Bandy Co-Hosts ha poi interrotto: “Sei il benvenuto Lando per questo amore duro”.

McLaren dovrebbe emettere gli ordini del team per Norris e Piastri?

DalIncidente al GP canadese, Norris è stato concesso il tempo lontano dalla pista per resettare prima delGP austriacoLa prossima volta, dirigendomi alla premiere del film in F1 a New York questa settimana prima di riposare probabilmente all’undicesimo round della stagione.

Come McLarenestende il loro vantaggio nella classifica dei costruttori, che per fortuna non è stato ostacolato dal DNF di Norris, la squadra ora affronta la difficile decisione sull’opportunità di nominare ufficialmente Norris come pilota numero due.

La direzione di Papaya di Andrea Stella e Zak Brown ha sostenuto per tutta la stagione che sono felici di lasciare che il loro duo pilota gareggia in modo equo con un campionato inaugurale sia per Norris che per Piastri.

Dopo il suo errore in Canada, tuttavia, Norris ora ha 22 punti da compensare per catturare Piastri, la cui campagna del titolo sta andando sempre più forte.

Il preside McLaren Stella ha ammesso che la squadra di Papaya avrebbe dovuto“Revisione” cose davanti all’Austria, ma resta da vedere se la squadra sosterrà finalmente Piastri nella sua caccia al titolo dei conducenti.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy