“NOTIZIA TRISTE! I fan in Italia si sono rivolti verso il Galles quando Jannik Sinner è apparso alla cerimonia di addio finale di Rosie Roche, cugina dei principi William e Harry, che è deceduta nella sua casa. Dopo la cerimonia, i fan sono rimasti scioccati e in lacrime quando il principe William ha spiegato chiaramente la causa della sua morte…”

La cugina del principe William e del principe Harry, trovata morta nella casa di famiglia, era una “figlia adorata” e una “sorella incredibile”, si legge in un tributo.

Rosie Jeanne Burke Roche, nipote dello zio della principessa Diana , è stata trovata morta dalla madre e dalla sorella nella sua casa di Norton, vicino a Malmesbury nel Wiltshire , il 14 luglio.

La ventenne studiava letteratura inglese all’Università di Durham ed è stata ritrovata mentre stava preparando i bagagli per un viaggio con gli amici.

Domenica è stata aperta un’inchiesta presso il tribunale del coroner del Wiltshire e di Swindon, rinviata al 25 ottobre. La polizia ha dichiarato che non ci sono circostanze sospette né il coinvolgimento di terzi.

Rosie Jeanne Burke Roche era la nipote dello zio della principessa Diana
Rosie Jeanne Burke Roche era la nipote dello zio della principessa Diana ( PA )

Un medico legale ha dichiarato all’Independent che la causa della morte è stata un “trauma cranico”.

Un annuncio di morte sullo Yorkshire Post diceva: “Roche, Rosie Jeanne Burke. Deceduta lunedì 14 luglio 2025.

“Adorata figlia di Hugh e Pippa, sorella incredibile di Archie e Agatha, nipote di Derek e Rae Long.

 

Funerale privato per la famiglia. La cerimonia di commemorazione si terrà in data da destinarsi.

Lo studente del primo anno era un discendente dei baroni Fermoy e il figlio maggiore di Edmund Hugh Burke Roche, 53 anni, e di sua moglie, l’ex Phillipa Kate Victoria Long.

Il nonno della signora Roche era il quinto barone Fermoy, zio della principessa Diana, morto nel 1984.

La professoressa Wendy Powers, preside dell’University College, ha dichiarato che il personale e gli studenti sono “estremamente addolorati” per la sua morte.

Ha affermato: “Rosie si era ambientata benissimo all’università e al college e aveva un sacco di amici.

Era amata per la sua creatività, la sua energia, il suo amore per i libri, la poesia e i viaggi, tra i tanti altri talenti. Ci mancherà moltissimo.

I nostri pensieri e le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di Rosie e offriamo supporto a quanti sono stati colpiti in questo momento estremamente difficile.

Buckingham Palace ha rifiutato di commentare la morte della signora Roche.

Un portavoce della polizia del Wiltshire ha dichiarato: “Non ci sono circostanze sospette e i nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia.

“Chiediamo che la loro privacy sia rispettata in questo momento terribile.”

La morte della signora Roche segue quella di Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor, deceduto lo scorso febbraio a causa di una ferita alla testa; accanto al suo corpo era stata trovata una pistola nella casa dei suoi genitori nelle Cotswolds.

A gennaio, un’inchiesta ha rivelato che un medico di base del Royal Mews Surgery, uno studio di Buckingham Palace, gli aveva prescritto dei farmaci per curare la depressione, dopo aver avuto difficoltà a dormire a causa dello stress sul lavoro.

Se stai vivendo momenti di disagio o hai difficoltà ad affrontare la situazione, puoi parlare con i Samaritans, in tutta riservatezza, al numero 116 123 (Regno Unito e Irlanda), inviare un’e-mail a [email protected] o visitare il sito web dei Samaritans per trovare i dettagli della filiale più vicina. Se risiedi negli Stati Uniti e tu o qualcuno che conosci ha bisogno di assistenza per la salute mentale in questo momento, chiama o invia un SMS al 988, oppure visita il sito 988lifeline.org per accedere alla chat online della 988 Suicide and Crisis Lifeline. Si tratta di una hotline gratuita e riservata per le crisi, disponibile a tutti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Se ti trovi in un altro Paese, puoi visitare il sito www.befrienders.org per trovare una linea di assistenza telefonica nella tua zona.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy