NOTIZIA SCOTTANTE: Kristin Cabot, l’amante del CEO Andy Byron, critica la moglie del CEO: “È lei la vera mente dietro tutto” e presenta prove sorprendenti!

Uno scandalo che ha scosso il mondo dell’azienda e i social media hanno raggiunto un nuovo capitolo esplosivo. Kristin Cabot, responsabile delle risorse umane della società tecnologica di oltre 1,3 miliardi di dollari, ha scioccato il pubblico con gravi accuse contro Megan Kerrigan, moglie del capo della compagnia Andy Byron. Il caso che era già diventato virale dopo che la coppia era stata girata in un concerto dei Coldplay ha ricevuto dichiarazioni da Cabots secondo cui Kerrigan era la “vera mente” di una presunta cospirazione per scoprire la relazione extraconiugale, ancora maggiore.

Tutto è iniziato mercoledì 16 luglio durante un concerto dei Coldplay al Gillette Stadium di Boston, nel Massachusetts. Andy Byron, CEO di Astronomer dal luglio 2023, ha filmato il famigerato “Kiss Cam” in un momento intimo con Kristin Cabot. I due si abbracciarono e cercarono di nascondersi quando si resero conto che le loro foto sul grande schermo venivano mostrate più di 60.000 persone. L’immediato imbarazzo del cantante principale della band, Chris Martin, ha scherzato: “O hanno una relazione o sono solo molto timidi.” Il video si è diffuso rapidamente attraverso piattaforme di social media come Tikok e X, ha raggiunto milioni di chiamate e ha innescato un’ondata di critiche e speculazioni sull’infedeltà Byrons, che è sposato con Megan Kerrigan e ha due figli.

Dopo l’incidente, l’astronomo ha annunciato la sospensione di Andy Byron e Kristin Cabot. Pete Dejoy, co-fondatore dell’azienda, ha assunto l’amministratore delegato provvisorio. In una dichiarazione, la società ha confermato il proprio impegno nei confronti dei valori etici e ha annunciato un’indagine interna. Megan Kerrigan, un educatore rispettato del Massachusetts, nel frattempo ha rimosso il cognome Byron dai suoi profili di social media e in seguito ha eliminato la sua contabilità, una reazione all’umiliazione pubblica. Kristin Cabot, sposato con Andrew Cabot, CEO del produttore di bevande di AER privato, sposato e madre di due figli, ha anche disattivato i suoi resoconti sui social media dopo lo scandalo.

Tuttavia, il caso ha preso una svolta inaspettata quando Kristin Cabot ha rotto il silenzio in un’intervista esclusiva con un tabloid americano. Nelle sue dichiarazioni, non solo ha confermato la sua relazione con Byron, ma ha anche accusato Megan Kerrigan di organizzare una campagna di diffamazione. “È la vera mente dietro di esso”, ha detto Cabot, sostenendo che Kerrigan aveva manipolato informazioni per rendere l’incidente uno spettacolo pubblico e danneggiare la chiamata di entrambi. Secondo Cabot, ha notizie ed e -mail che indicano che Kerrigan aveva saputo della relazione per mesi e aveva pianificato la presentazione per ottenere un vantaggio in una possibile procedura di divorzio.

Le presunte prove di Cabot includono screenshot di conversazioni in cui Kerrigan presumibilmente ha minacciato di trasmettere informazioni alla stampa, nonché registrazioni audio in cui presumibilmente hanno discusso delle strategie per la “distruzione” dalla carriera di Byon. Queste accuse, anche se ancora non confermate e innescate sui social media. Molti utenti sono divisi tra il supporto di Kerrigan, che è considerato vittima del tradimento, e il dubbio delle loro intenzioni dovute a cabot. “Se questo è vero, è piuttosto una svolta. Ma dobbiamo vedere queste prove”, ha scritto un utente su X.

Nel frattempo, l’astronomo è in una crisi dell’immagine. Gli ex dipendenti dell’azienda hanno riferito di New York Post, Byron è considerato un capo “tossico” e ossessionato alle vendite, che ha già portato a insoddisfazione interna. La promozione di Alyssa Stoddard, una stretta dipendente di Cabot, ha anche suscitato il sospetto del nepotismo e ha rafforzato le critiche alla cultura aziendale. Andrew Cabot, il marito di Kristin, non ha ancora commentato pubblicamente, ma i documenti mostrano che la coppia ha recentemente acquistato una casa da $ 2,2 milioni a Rye, nel New Hampshire.

Lo scandalo, noto come “#ColdPlayGate”, continua a scatenare dibattiti sull’etica aziendale e sulla divulgazione della vita privata nell’era digitale. L’esame degli astronomi dovrebbe portare ulteriore chiarezza, ma per il momento, le accuse di Cabot contro Kerrigan mantengono il caso sotto i riflettori e il pubblico attende con impazienza ulteriori dettagli sulle presunte prove. Quella che è stata pianificata come una serata musicale si è sviluppata in una soap opera pubblica, le cui conseguenze colpiscono il mondo dell’azienda e la vita privata delle persone coinvolte.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy