Notizia Sconvolgente: Jennifer Lopez perde tutta la sua carriera, lasciando i fan increduli dopo che Elon Musk ha rivelato tutta la verità.

In una recente intervista sul podcast “The Joe Rogan Experience”, il miliardario tecnologico Elon Musk ha criticato Jennifer Lopez per non aver avvertito il pubblico degli atti criminali dell’ex amico, Sean “Diddy”. Pettini. Musk ha sottolineato che, sebbene Lopez si oppose pubblicamente a Donald Trump, rimase in silenzio per le gravi accuse contro i pettini.

Musk ha interrogato la fiducia di Lopez, dicendo che non ha avvertito nessuno di Diddy, ma ha parlato contro Trump. Ha anche espresso delusione per l’industria musicale, affermando che molte persone potrebbero già conoscere l’abuso di abusi di Combs, ma nessuno ha parlato.

Sean “Diddy” Combs è stato arrestato a settembre con accuse di sesso, ricatto e prostituzione. Molte vittime hanno intentato una causa, lo ha accusato di aggressione sessuale, con la vittima più giovane che aveva solo 9 anni al momento dell’incidente.

Jennifer Lopez e Combs risalenti al 1999 al 2001. Lopez non ha commentato le accuse contro i pettini e non è chiaro se sappia di questi comportamenti.

Elon Musk, sostenitore di Donald Trump alle elezioni presidenziali del 2024, ha ripetutamente criticato artisti famosi a sostegno dell’avversario di Trump, tra cui Jennifer Lopez.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy