NOTIZIA SCIOCCANTE🔴 Lewis Hamilton rivela il motivo scioccante per cui ha saltato il GP di Miami, lasciando i fan della F1 sbalorditi 👇

Lewis Hamilton ha lasciato i fan di Formula 1 sbalorditi dall’annuncio che non parteciperà all’imminente Miami Grand Prix, citando una ragione che va ben oltre la pista.

Il 40enne sette volte campione del mondo, che ha lottato per adattarsi alla nuova auto SF-25 della Ferrari nella stagione 2025, ha ammesso che le corse non sono la sua unica priorità questo fine settimana. Invece, Hamilton si concentrerà sul copresidente del Met Gala del 2025 a New York, un’opportunità che descrive come “enorme” e “profondamente significativo”.

“Naturalmente, spero che il Met Gala di quest’anno stimoli la conversazione e riconferisci la connessione tra moda e auto-espressione e quanto profonda funzioni nella cultura nera”, ha spiegato Hamilton con passione. “Spero che ci permetta di dimostrare che abbiamo la proprietà della nostra identità, di come vediamo noi stessi e l’altro e di come usiamo la moda per combattere le nozioni preconcette con l’umanità e la dignità.”

Hamilton ha rivelato che frequentare e ora copresiettare il Met Gala è più di un semplice evento glamour per lui: fa parte di una missione più ampia di amplificare voci sottorappresentate. “Certo, ho sempre voluto andare al Met Gala e sono stato invitato per la prima volta nel 2015. È sempre stato un privilegio partecipare, ma nel 2021 non volevo più essere solo un’altra persona nella stanza”, ha detto a Vogue.

Ricordando il suo punto di svolta, ha aggiunto: “Stavo lavorando con Law Roach, che è un caro amico, ed ero tipo” E se creassimo un tavolo insieme in cui invitiamo alcuni designer neri emergenti, facciamo loro vestire alcuni ospiti e tutti ci presentiamo insieme, quindi si tratta di creare spazio e opportunità? ” Quella notte ha aperto un dialogo sull’amplificazione di voci e talenti sottorappresentati “.

La superstar britannica ha sottolineato che saltare la gara di Miami non è stata una decisione presa alla leggera. “Capisco che i fan potrebbero essere delusi”, ha ammesso. “La Formula 1 è stata la passione della mia vita. Ma a volte ci sono momenti che trascendono lo sport, e per me, cuocerendo il Met Gala quest’anno con il suo tema del” dandyismo nero “è uno di quei momenti.”

Hamilton è stato profondamente coinvolto nella preparazione per l’evento insieme a Pharrell Williams e la sua eccitazione è palpabile. “Il tempismo è tutto”, ha detto. “Avere un co-presieduto un precedente Met Gala non sarebbe stato così speciale. Sono davvero orgoglioso. Ricordo di aver visto Pharrell da bambino e pensare:” È così elegante e figo “. È surreale per me ora essere copresieduto con lui. ” “Questo momento sarà enorme”, ha concluso Hamilton. “È una testimonianza della nostra eredità. Un messaggio che non può essere cancellato. In un mondo in cui la diversità viene messa in discussione o ribaltata, è fondamentale continuare a celebrare ed elevare la storia nera.”

Mentre la Ferrari e il mondo della F1 affrontano l’assenza di Hamilton al Miami GP, non c’è dubbio che la sua decisione sia radicata in una causa che crede sia molto più grande del motorsport. I fan di tutto il mondo non vedranno l’ora solo alla prossima volta che prende il volante, ma anche all’ingresso storico che farà al Met Gala.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy