🚨NOTIZIA CALDA: Taylor Swift viene fischiata per aver espresso la sua opinione, mentre Elon Musk viene elogiato per essersi lanciato in politica — Il doppio standard di Megyn Kelly fa infuriare i fan.

Negli ultimi giorni, i social network hanno fatto bollire dopo che il giornalista statunitense Megyn Kelly ha fatto dichiarazioni controverse relative a due personaggi eccezionali: Taylor Swift ed Elon Musk. Ciò che rende il pubblico indignato non è solo il contenuto di ciò che ha detto, ma anche la chiara deviazione nel modo in cui ha giudicato due persone con grande influenza nella società.

In particolare, Kelly ha criticato Taylor Swift quando la cantante ha parlato di questioni politiche e sociali, dicendo che stava “abusando di influenza” e di “divisione agitata”. Nel frattempo, Kelly ha elogiato Elon Musk – CEO di Tesla e SpaceX – quando ha espresso pubblicamente opinioni politiche e azioni chiare per influenzare le questioni pubbliche, persino le elezioni.

La differenza nella vista ha reso molti fan, in particolare la comunità dei fan di Taylor Swift. Su piattaforme come X (Twitter), Tiktok e Instagram, migliaia di post mostrano che questo è un tipico esempio del doppio standard nei media – in cui le donne, in particolare le donne influenti, sono spesso più rigorose quando parlavano a causa dei problemi a cui tengono.

Taylor Swift turns 30: A look back at her stunning career - Good Morning  America

Taylor Swift, non ha avuto a lungo paura di esprimere opinioni politiche, specialmente nei diritti delle donne, ai diritti LGBTQ+ e all’antirazzismo. Nonostante abbia ricevuto il supporto da molte persone, diventa spesso il bersaglio dei personaggi conservatori. Nel frattempo, Elon Musk – nonostante abbia causato molte controversie quando si parla di questioni sociali e politiche – è spesso descritto come “pionieri”, “innovazione” e persino “salvatore tecnologico”.

Elon Musk giàu nhất thế giới, khối tài sản đè bẹp Bill Gates

Il problema qui non è solo in due individui famosi, ma riflette anche che il pregiudizio esiste ancora profondamente nel modo in cui i media e la società trattano uomini e donne quando partecipano al dialogo politico. Questo evento ha fatto ancora una volta la domanda: trattiamo davvero le celebrità quando usano la loro voce per ciò in cui credono?

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy