“NON È PIÙ AL MIO FIANCO” Alex Marquez accusa il fratello Marc di averlo lasciato alla Gresini Racing e rivela una somma enorme di denaro in un affare sensazionale

“NON È PIÙ AL MIO FIANCO” Alex Marquez accusa il fratello Marc di averlo lasciato alla Gresini Racing e rivela una somma enorme di denaro in un affare sensazionale

Il pilota della MotoGP Alex Marquez ha pubblicamente accusato il fratello maggiore Marc Marquez di averlo lasciato indietro alla Gresini Racing in mezzo alle segnalazioni dell’enorme accordo di Marc con un altro team. In un’intervista sincera, Alex ha espresso la sua frustrazione per la partenza di Marc e ha rivelato che una notevole quantità di denaro era coinvolta nel nuovo contratto di Marc, che è diventato un importante argomento di discussione nel mondo delle corse.

Il giovane Marquez, che si è unito alla Gresini Racing dopo aver lasciato la LCR Honda, aveva sperato di continuare a correre insieme al fratello in qualche modo. Tuttavia, la decisione di Marc di separarsi dalla Honda e cercare nuove opportunità altrove ha lasciato Alex con la sensazione di essere messo da parte. Parlando con i giornalisti, Alex ha detto: “Non mi sarei mai aspettato che Marc mi lasciasse qui. Mi sento come se se ne fosse andato e sono rimasto a cavarmela da solo alla Gresini”.

La tensione tra i due fratelli è aumentata ulteriormente quando Alex ha rivelato che il nuovo contratto di Marc prevedeva una cifra da capogiro, attirando l’attenzione dell’intera comunità della MotoGP. Sebbene la cifra esatta non sia stata rivelata, gli esperti l’hanno definita un “affare da urlo”, scatenando speculazioni su quanta influenza abbia avuto il guadagno finanziario sulla decisione di Marc.

Il sei volte campione della MotoGP Marc Marquez è rimasto in silenzio sulla questione, concentrandosi sulle sue nuove sfide e sulle prossime gare. Nonostante la separazione, Alex ha sostenuto di rimanere devoto alla Gresini Racing ed è determinato a lasciare il segno sulla griglia della MotoGP, anche senza lo stretto supporto del fratello maggiore.

Mentre questo dramma familiare si svolge nel mondo ad alto rischio della MotoGP, i fan si chiedono come si evolverà il rapporto dei fratelli Marquez sia dentro che fuori dalla pista. Si riconcilieranno o l’importante accordo di Marc ha tracciato una linea irreversibile tra i due? Solo il tempo lo dirà con l’avanzare della stagione.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy