Una donna che sostiene di essere la scomparsa Madeleine McCann ha detto che non tornerà dalla coppia polacca che l’ha cresciuta se si scoprirà che in realtà sono la sua famiglia biologica.
La donna polacca che sostiene di essere Madeleine McCann ha affermato di non voler avere alcun contatto con la coppia che l’ha cresciuta, anche se si scoprisse che si tratta della sua famiglia biologica.
Julia Wendell, conosciuta anche con il nome di Julia Faustyna o Julia Wandelt, è apparsa lunedì al Dr. Phil per parlare dei suoi prossimi passi una volta ottenuti i risultati del test del DNA .
La ventunenne è fermamente convinta di essere la studentessa scomparsa nel 2007 mentre era in vacanza con i genitori a Praia de Luz, in Portogallo.
Attualmente sta aspettando i risultati del DNA che confermeranno o smentiranno i suoi sospetti.
La sua famiglia ha negato le sue affermazioni e ha affermato di essere “devastata” dalla situazione.

Julia Faustina afferma di essere Madeleine McCann (Immagine: DR Phil)
Durante la sua apparizione al Dr. Phil, a Julia è stato chiesto cosa avrebbe fatto se la coppia polacca che l’ha cresciuta fosse stata in realtà la sua famiglia biologica.
Ha dichiarato con fermezza: “Credo di essere Madeleine McCann. Se è mia madre, non voglio avere alcun contatto con lei, tutto qui, ma credo che non sia mia madre”.
Durante la sua apparizione nel famoso talk show, la famiglia di Julia ha dichiarato di averle chiesto di smettere di affermare di essere Madeleine McCann.
Anche Julia ha queste foto, perché le ha portate con sé dalla casa dei suoi genitori, insieme al suo certificato di nascita e a numerose dimissioni ospedaliere.

È apparsa al Dr. Phil per discutere delle sue affermazioni (Immagine: DR Phil)
“Abbiamo sempre cercato di comprendere tutte le situazioni che si sono verificate a Julia. Numerose terapie, farmaci, psicologi e psichiatri: Julia ha avuto tutto garantito. Non è stata lasciata sola”, si legge in una dichiarazione rilasciata a febbraio.
“Le minacce di Julia contro il nostro indirizzo, le sue bugie e manipolazioni, le sue attività online. Abbiamo visto tutto questo e abbiamo cercato di impedirlo, di spiegarlo e di chiederle di smetterla”, prosegue la dichiarazione.
“Julia una volta voleva fare la cantante, la modella. Ha sempre voluto essere popolare. E ora ha un milione di follower.”
Temiamo che Julia stia portando con sé l’inevitabile. Internet non dimenticherà, ed è ovvio che Julia non è Maddie. Siamo devastati dalla situazione attuale.