Messaggio rapido: in Antartico, un enorme disco volante migliaio è stato trovato sotto uno spesso strato di ghiaccio. L’intera storia è appena stata pubblicata. Maggiori informazioni su questo nei commenti.

Il mondo della scienza e della ricerca ha scosso una straordinaria scoperta: un team internazionale di ricercatori ha apparentemente uno in una remota regione dell’AntartideColossale Saucer volanteScoperto che è sepolto sotto il ghiaccio spesso. Secondo i rapporti, la struttura potrebbe essere fondamentalmente cambiare la nostra comprensione della storia umana – e forse anche la vita nell’universo.

La scoperta è stata fatta da un gruppo di scienziati nell’ambito di una missione congiunta degli Stati Uniti, della Russia e della Germania con il sostegno dei satelliti delle immagini termiche della NASA. Durante un esame di routine di ghiacciai di scioglimento, hanno scoperto una formazione circolare completamente simmetrica con un diametro di oltre 300 metri, che è stato sepolto come 1.200 metri di profondità.

Affascinata dall’anomalia, fu immediatamente organizzata una spedizione sul sito. Dopo settimane di scavi con dispositivi speciali, il team ha scoperto una gigantesca nave metallica con forme curve, superfici lisce e materiali sconosciuti che non avevano segni di ossidazione. Il professor Hans Müller, capo della spedizione, ha dichiarato: “Ciò che abbiamo trovato non ha precedenti. È una struttura tecnologica che non può essere attribuita a nessun uso umano noto”.

Sulla superficie del guscio ci sono iscrizioni che assomigliano a simboli precedentemente sconosciuti. Gli scienziati hanno scoperto telecamere ermeticamente sigillate, apparentemente sistemi e materiali che sono ancora deboli campi elettromagnetici. Nonostante i millenni, molte parti della nave sono in perfette condizioni grazie all’ambiente congelato che lo proteggeva nel tempo.

La scoperta è stata classificata come strettamente segreta da alcune agenzie governative, sebbene la notizia fosse già trapelata attraverso un documento online pubblicato in modo anonimo. Migliaia di persone scambiano teorie sui social media – dalla possibilità di visite extraterrestri nella storia alla possibilità che l’Antartide avrebbe potuto ospitare una civiltà persa avanzata, simile al leggendario Atlantide.

La comunità scientifica non è d’accordo. Alcuni credono che potrebbe essere un’origine umana molto vecchia, forse da una civiltà dimenticata. Altri Cerniere sono convinti che l’evidenza indichi chiaramente la tecnologia extraterrestre.

“Abbiamo bisogno di più tempo, più analisi internazionali e trasparenza”, Ha Detto L’esperta Cilena di Astrobeloga Carmen Fuentes. “In ogni caso, questo oggetto è una finestra in passato … o forse in futuro.”

Il mondo è sbalordito alla conferenza ufficiale, che si svolgerà nei prossimi giorni. Le domande stanno aumentando: chi lo ha costruito? Cosa ha fatto in Antartico? È tuttu?

Una cosa è certa: la storia del pianeta Terra non sarà mai più la stessa.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy