😳 Marc Márquez e la sua fidanzata, Gemma Pinto, sono stati avvistati in una vacanza sontuosa, ma un hobby strano durante il viaggio ha lasciato tutti imbarazzati e arrossiti alla vista…

🌴 Il campione di MotoGP Marc Márquez e la sua ragazza Gemma Pinto hanno attirato l’attenzioneDurante la sua lussuosa vacanza estiva a Menorca. La coppia, unita dal fratello di Marc, Álex Márquez e i suoi amici vicini, si sta godendo le acque cristalline, la cena al tramonto e le passeggiate romantiche lungo le Cavall di Camí de. Ma mentre i suoi fisici tonica e il suo stile di vita yacht hanno attirato ammirazione, è stato un hobby inaspettato che ha lasciato i fan, e persino la gente del posto, con la seconda vergogna.

📸 Secondo testimoni oculari e clip dei social network virali, Marc e Gemma sono stati visti partecipare a un rituale peculiare vicino alla spiaggia: ricreare scene famose di film romantici in pubblico, completi di pose drammatiche, linee sussurrate e gesti esagerati. DiTitanicIl momento di “I’m Flying” nella riverenza del tuo yacht perIl taccuinoL’abbraccio delle precipitazioni (tranne la pioggia), il tocco teatrale della coppia si è divertito e sconcertato spettatori. Uno spettatore ha scherzato: “Era come vedere un telenovela dal vivo … in costumi da bagno”.

💬 Mentre alcuni fan lo hanno trovato adorabile, altri non potevano evitare di rimpiangere su schermi esagerati. “Sono innamorati, ovviamente, ma abbiamo bisogno della performance completa di Hollywood?” Viene letto un commento. Anche così, la coppia sembrava lanciata per l’attenzione, ridendo e pubblicando frammenti delle loro ricreazioni su Instagram. Gemma ha sottotitolato una foto:“La vita è troppo breve per non essere drammatica.”Marc, sempre lo showman, ha risposto con un occhiolino Emoji e l’hashtag #OscArarason.

🏖️ Come finiscono le vacanze, Gli scherzi della coppia hanno causato online un’ondata di meme e commenti giocosi. Che si tratti di una nuova forma di espressione romantica o di solo due persone che si divertono, una cosa è chiara: Marc Márquez non è solo un insegnante della pista da corsa, ora è il re non ufficiale del dramma vicino alla spiaggia. E i fan arrossiscono o incoraggiano, non riescono a smettere di guardare.