🛑 Marc Márquez e il capo della Ducati sono davvero SPAVENTATI perché Jorge Martín è TORNATO, CONFERMATO. TUTTI SORPRESI per la sua veloce ripresa.

🛑 Marc Márquez e il capo della Ducati sono davvero SPAVENTATI perché Jorge Martín è TORNATO, CONFERMATO. TUTTI SORPRESI per la sua veloce ripresa.

In uno sviluppo che ha lasciato il vacilo del paddock di MotoGP, Jorge Martin ha ufficialmente confermato il suo ritorno dopo una ripresa incredibilmente rapida e diciamo solo, Marc Márquez e il boss Ducati Gigi Dall’igna non sono elettrizzati. La parola in pista è che il ritorno di Martin ha gettato una chiave nei piani accuratamente realizzati di Ducati, lasciando Márquez a guardarla alle spalle e Dall’igna che mormora per “interruzioni inaspettate”.

Martin, sempre lo showman, non ha perso tempo a dimostrare di essere tornato in ottima forma, pubblicando tempi sul giro di blistering che hanno rivali che si arrampicano per ripensare le loro strategie. “Non sono qui per fare amicizia”, ​​ha detto Martin, secondo quanto riferito, aggiungendo, “Sono qui per vincere”. Parole audaci, ma a giudicare dalla sua esibizione, non è bluff.

I social media sono in una frenesia, con i fan che scherzano, “Marc è spaventato? Immagino che sia tempo di iniziare a praticare quei discorsi di scuse”. Un altro fan ha scherzato, “Il capo di Ducati ha bisogno di una statistica da palla da stress”.

Mentre il dramma si svolge, i fan di MotoGP si stanno preparando per quello che promette di essere uno spettacolare scontro di titani. Il ritorno di Martin Overshadow Dominance di Márquez, o è solo l’inizio di una nuova rivalità? Ad ogni modo, sarà una corsa selvaggia! 🏁🔥

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy