🛑 Marc Marquez in PERICOLO dopo che Jack Miller ha sganciato una BOMBA con una DICHIARAZIONE BRUTALE dopo che sono EMERSE NUOVE PROVE ILLEGALI!

🛑 Marc Marquez in PERICOLO dopo che Jack Miller ha sganciato una BOMBA con una DICHIARAZIONE BRUTALE dopo che sono EMERSE NUOVE PROVE ILLEGALI!

In uno sviluppo scioccante (ma non del tutto sorprendente), Marc Marquez è stato accusato di aver infranto le regole della MotoGP. E la persona che muove le accuse non è altri che il suo compagno di squadra Jack Miller.

“Non potevo credere a quello che vedevo”, ha detto Miller. “Marc bara da anni. Ha usato un dispositivo illegale per migliorare le sue prestazioni.”

Miller non ha fornito alcuna prova specifica a sostegno delle sue affermazioni. Tuttavia, ha affermato di avere “prove inconfutabili” che Marquez abbia utilizzato un “dispositivo elettronico” per barare.

“Al momento non posso rivelare ulteriori dettagli”, ha detto Miller. “Ma credo che giustizia sarà fatta.”

Le reazioni sui social media sono state contrastanti. Alcuni hanno elogiato Miller per aver “difeso la verità”, mentre altri lo hanno criticato per aver fatto commenti “infondati” e “divisivi”.

“Jack Miller dovrebbe concentrarsi sulle corse invece di muovere accuse infondate”, ha scritto un utente di Twitter.

“Credo in Jack Miller”, ha scritto un altro. “Marc Marquez è un imbroglione.”

Non è chiaro se le accuse di Miller saranno oggetto di indagine. Ma una cosa è certa: ha scatenato un acceso dibattito sull’argomento.

E in un contesto correlato, anche Marquez si è espresso in merito alle accuse di Miller. “Non ho mai tradito in vita mia”, ha detto Marquez. “Sono un atleta professionista e seguo sempre le regole.”

Seguiremo la vicenda e vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy