Il Museo della morte di Los Angeles,Ciò mostra la più grande collezione d’arte creata dai serial killer, setolerà i capelli del collo.
Le orribili immagini di scene del crimine e autopsie ti faranno sentire come vomito. Gli incidenti automobilistici più catastrofici ti faranno mai più voler guidare. Il museo mostra anche stanze piene di utensili e utensili utilizzati in funerali, fotografie delle sue esecuzioni, un’interessante mostra grafica di ogni caso di omicidio e una stanza specializzata in casi suicidari. Se non sei ancora “di parte” dopo aver visto tutto ciò, guarda il video che viene sempre trasmesso sullo schermo del museo, con immagini mortali e la storia oscura del brutale assassino di mogli blu di barba a Parigi.
Museum of Death – Los Angeles, California, USA.
2.Museo Mummia– Guanajuato, Messico
Un museo unico e sorprendente situato nella città di Guanajunanto, in Messico. Qui vengono esposte 111 mummie di uomini, donne e bambini, che sembrano ridere tristemente perché la vita li ha portati in questo stato. I corpi furono originariamente sepolti durante un’epidemia di colera nel 1833, ma poi furono portati alla luce dal cimitero tra il 1865 e il 1958.
Museo delle mummie – Guanajuato, MessicoÈ sempre più famoso quando i turisti vengono ad ammirare questa collezione unica. Vedrai le mummie più piccole del mondo, anche il feto di una donna incinta che è morta di rabbia. Le mummie portano ancora i loro vestiti originali, alcuni sono nudi e le immagini sono inquietanti. Vedendo queste persone chiaramente visibili ai tuoi occhi, porterai sicuramente impressioni indimenticabili.
Museo delle mummie – Guanajuato, Messico
Museo delle mummie – Guanajuato, Messico
3. Vent Haven’s Puppet Museum – Fort Mitchell, Kentucky, USA.
I burattini di ventrilocuo che vengono esposti qui sembrano vecchi e misteriosi e ci ricordano vecchi festival e atti Vaodevil. Tuttavia, la luce che cade su di loro ha paura di loro. Sono abituati a raccontare storie sulla vita e le persone e la loro vivacità fa brillare gli spettatori. Con oltre 700 burattini, ogni giocatore sembra avere una propria mente, il che rende questo spazio inquietante e inquietante.
Il Museo Vent Haven non è solo un posto dove esibire burattini a voce ventrale, ma anche l’unico posto al mondo con oltre 700 burattini in legno squisitamente intagliato. Quando visiti il museo, sentirai i tuoi occhi vuoti che ti guardano sempre, rendendo l’atmosfera misteriosa e magica. Test e affronta il mistero qui!
Vent Haven Puppet Museum – Fort Mitchell, Kentucky, USA.
Vent Haven Puppet Museum – Fort Mitchell, Kentucky, USA.
4. Museo Psiquiátrico Gore – Joseph Street, Missouri, EE. Uu.
I tuoi piedi entrano inIl Museo psichiatrico gloreE immediatamente la luce li trasforma in oscurità, creando un’atmosfera triste e terrificante. Inaugurato nel 1968 in un ospedale psichiatrico noto come “Asilo statale n. 2” dal 1874, il museo ospita ricordi oscuri di un passato pericoloso.
L’atmosfera del museo non è altro che il suono dei rimpianti e dei gemiti di anime che hanno supportato brutali metodi di “trattamento”. Immagina di essere imprigionato in una “ruota cave”, dover correre senza fermarti per 48 ore di fila o legare a una “sedia di sedazione”, sanguinando ogni sei mesi per ridurre la pressione sanguigna del cervello. Questi metodi sono difficili da capire nelle nostre menti oggi.
Troverai immagini spaventose di ricordi terrificanti, terribili strumenti di trattamento e persino opere d’arte create da persone con malattie mentali. Questo posto mostra anche oggetti estranei estratti dallo stomaco di malati, il che ti rende davvero grato di vivere con una mente normale.
5. Musee Dupuytren – Parigi, Francia
Questo museo unico e spaventoso contiene artefatti di feti reali.Il Museo DupuytrenEra aperto ai visitatori nel 1835 dal famoso ricercatore anatomico di Parigi, che raccolse feti malati e deformati, tra cui ossa e organi umani interni.
La collezione è davvero terrificante, con un totale di 6.000 esemplari, tra bottiglie fluide con parti deformate del corpo umano, siamese e neonati con organi interni. Ci sono modelli di cera per la testa umana, con strane cisti, denti di rana e altri difetti di nascita spaventosi. È impossibile per non parlare delle bottiglie di vetro che contengono un liquido con cervelli umani posizionati all’interno. Questo museo non solo influisce, ma influisce anche sul tuo umore, non importa quanto tu sia resistente.