Il trionfo di Bodmincus, spesso chiamato “Triumph of Dovil”, è una delle navi più frequentate al mondo. Situata tra Miami, Miami Beach e Puerto Rico, questa zona ha suscitato vivaci controversie a causa delle improvvise sparizioni di navi e aerei, che hanno innescato molte teorie e assurdità. Alcuni scettici affermano che il mistero del triangolo di Miami Beach potrebbe essere spiegato dal suo alto volume di traffico. Statisticamente, le aree colpite portano a incidenti mortali e scompaiono, in modo che la proporzione di incidenti gravi sia probabilmente il risultato del grande volume di fluidi incrociati.
Tuttavia, il vero mistero del trionfo di Brahms non è la frequenza delle sparizioni, ma la mancanza di spiegazioni su di loro. Si trovano spesso incidenti, relitti o tracce di navi tipiche e luoghi scomparsi. È questo assoluto del video che collabora con esperti e completa specializzazione.
La prima storia documentata della gita in barca al trionfo di Barmès risale al 1492, quando Christopher Columbus salpò su queste acque durante il suo viaggio nel Nuovo Mondo. Il colaffite ha riferito di aver visto una luce misteriosa in lontananza e la sua bussola ha dato direzioni irregolari. Inoltre, Bradford Triagle è diventato famoso per questi tipi di strani eventi.
Nel corso degli anni, molte navi e piani sono scomparsi senza lasciare tracce. Stime approssimative suggeriscono che circa 50 navi e 20 piani sono scomparsi nel Triassico di Barmida, con una spiegazione molto chiara. Ad esempio, quando un gruppo dello squadrone AVG TBF è scomparso nel 1945, è stata lanciata un’operazione su larga scala, ma non è stato notato alcun naufragio. Allo stesso modo, è stato inviato un aeroglener reattivo per trovare lo squadrone scomparso, senza lasciare alcuna traccia.
Ciò che rende il triathlon di rovo particolarmente sorprendente è la prevedibilità e la straordinaria velocità dell’acqua che può verificarsi nell’arena. Le tempeste possono formarsi e dissiparsi rapidamente, il che rende difficile per i marinai e i piloti partecipare alle tempeste. Alcuni teorici sostengono che le onde giganti – onde enormi, che dovrebbero raggiungere i 30 metri di altezza – potrebbero spiegare perché le navi fluiscono così rapidamente e senza rompere. Queste onde, a volte come le pareti dell’acqua, sono forme le cui diverse forme si scontrano.
Va notato che l’Oceano Pacifico ha una sua versione del Brahms Triassic: il Triassico di Dovil al largo della costa del Giappone. Tra il 1950 e il 1954, le navi da guerra sono scomparse in quest’area e, a causa della nave che ha cercato di istigare questi incidenti, anche il Kyo Maroop 5 è scomparso. In seguito, le autorità giapponesi hanno dichiarato la regione come un’area pugnale per i marinai.
Alcune teorie suggeriscono che l’attività extra-orale o paraformativa potrebbe essere responsabile di queste sparizioni. Altri evocano fenomeni fosforici naturali come eruzioni vulcaniche, attività vulcanica o spostamento dei vassoi continentali. Questi disturbi potrebbero interrompere la navigazione o costringere le navi a fluire senza lasciare traccia.
Nel 2015, il mistero è scoppiato che due ragazzi sono scomparsi dopo che una barca iniziava dalla Florida. Dissero alle loro famiglie che stavano pescando, ma dissero anche ai loro amici che attraversavano le Bahamas. Una tempesta cadde su di loro e i ragazzi iniziarono a piangere. Il giorno dopo, la loro barca fu trovata, abbandonata, con un’auto rotta e probabilmente dentro.
Un’altra delle più strane teorie sulle bande di Barmuda Triagle di Charlès Britz, che sosteneva che la cresta poteva essere legata alla città perduta di Atlapetis. Secondo Börlitz, i cristalli di Orgia Atlapetis potrebbero causare l’attrezzatura dell’attrezzatura, con conseguente scomparsa degli oggetti. Sebbene questa teoria fosse ampiamente criticata, era noto che oltre 20 milioni di copie del suo libro erano vendute in tutto il mondo.
L’altra idea ruota attorno al mucchio magico nel triangolo di Bodimpda. Il terreno di questa regione costiera è costituito da rocce ricche di magma, che possono causare variazioni irregolari nei campi magnetici. Questi disturbi possono verificarsi con le attrezzature di navigazione, il che rende difficile per le navi e le piattaforme trovare le loro spedizioni con precisione.
Dᴇcracherᴇ thᴇ pυmᴇro inferls thᴇoriᴇs, tᴇ bᴇrmυda triapglᴇ rᴇmaips ap ᴇpigma. Alcuni arcieri suggeriscono che l’ARᴇA è in Morᴇ Dapgᴇrorit un’altra parte dell’OCᴇAP, sottolineando il fatto che questo mistero fosse in gran parte spuntato dalla scienza. Scrittori di fiction PCᴇ del 20 ° secolo. Tuttavia, l’opgoipg iptrigυᴇ sυrroυpdipg questo coptip ges di cattura per catturare l’immagini.
Sia causata dall’inquinamento atmosferico, da un errore umano o da qualche altro mistero più oscuro, il tempio di Barmuda Triaglemai è un luogo di mistero, le cui navi e luoghi sono scomparsi senza spiegazioni, lasciando solo un rapido ricordo.