Miracle Rescue Incredible Moment scompare, una bambina di 10 anni trovata rannicchiata nel bosco dopo una frenetica ricerca durata 24 ore utilizzando un drone per immagini termiche | Foglio
Questo è il momento miracoloso in cui una ragazza scomparsa di 10 anni è raggomitolata nella foresta da un drone di immagini termiche.
La scomparsa del giovane Peyton Saintignan ha scatenato una frenetica ricerca 24 ore su 24 della ragazza della Louisiana scomparsa nel bosco con addosso ancora il pigiama ghiacciato.
Quando il drone termico trovò una bambina di 10 anni scomparsa addormentata a Woodscredit: Drone Management Services
Peyton Saintignan Momenti dopo essere stata scelta Credito: Ufficio dello sceriffo della parrocchia di Webster
I soccorritori che usavano ancora la ragazza usavano ancora il suo pyjamascredit congelato: servizi di gestione dei droni
È stata portata in salvo e restituita ai suoi genitori rianimati: Drone Management Services
Peyton si è allontanato dalla sua casa di famiglia il 14 settembre ed è stato visto per l’ultima volta che camminava verso una zona di foreste nella città di Dubberly.
La polizia ha rapidamente lanciato un’intensa missione di ricerca ore dopo che la famiglia angosciata di Peyton l’ha informata come scomparsa.
Anche centinaia di volontari si sono presentati per aiutare la famiglia a cercare la ragazza scomparsa nel bosco.
Ma uno degli aiutanti più importanti è stato Drone Management Services LLC di Magnolia, Arkansas, che ha offerto i suoi droni per una osservazione aerea.
Gli agenti di polizia che presto trovarono il ragazzo raggomitolato in una palla frastagliata sul pavimento fangoso studiarono i loro droni ad alta tecnologia.
L’incredibileuccelliLe immagini degli occhi del drone mostrano Peyton ancora vestito con pigiama blu senza scarpe e un gioco di foglie che gli coprono la gamba.
Coloro che gestivano il dispositivo potevano essere ascoltati urlando di gioia dopo essersi avvicinato e vedere la ragazza addormentata in silenzio.
Puoi vedere un membro del team di salvataggio andare a pulire e aiutare un Peyton chiaramente stanco intorno alle 23:00.
Le immagini in movimento mostrano Peyton che dà all’uomo che l’ha trovata un grande abbraccio prima di saltare tra le braccia di un altro uomo e essere portato in un posto sicuro.
Lo sceriffo della parrocchia di Webster, Jason Parker, era uno degli ufficiali che contribuì a trovare la ragazza e la riportava dai suoi genitori rianimati.
Ha detto: “Era in una fitta foresta fino a circa 300 iarde dove una scia di sentieri l’aveva registrata domenica mattina.
“Ero addormentato quando l’abbiamo trovata. EMS l’abbiamo recensita e va bene, a casa e affamato.
“Non posso dirvi quanto siamo tutti entusiasti di avere un lieto fine. Così tante preghiere hanno ricevuto risposta oggi.”
La compagnia che ha fornito i droni ha descritto il ritrovamento della ragazza come un momento “veramente toccante”.
Gli agenti avevano utilizzato gli elicotteri per perquisire il bosco, ma non sono riusciti a trovare alcun avvistamento della ragazza perché era coperta dagli alberi imponenti.
Durante la caccia disperata erano presenti anche squadre di cani.
Nel 2021, una donna è stata ritrovata da un drone dopo essere scomparsa in un canyon per sei mesi.
La donna di 47 anni viveva in una fragile tenda da quando si era persa, ma è stata ritrovata quando il drone che cercava il suo corpo si è schiantato contro un albero vicino.
Gli agenti di polizia che hanno trovato la donna hanno detto che era sottopeso, ma era riuscita a sopravvivere nonostante le gelide temperature invernali dello Utah.
Gli agenti hanno trovato un filmato di Peyton prima che scomparisse mentre camminava verso Woodscredit: ufficio dello sceriffo della parrocchia di Webster