L’ex marito ha accusato Jennifer Lopez di avere una relazione con il magnate recentemente arrestato

 

TPO – Ojani Noa ha incolpato Diddy per il divorzio tra lui e Jennifer Lopez nel 1998. L’attore ha accusato il magnate recentemente arrestato di avere una relazione con la sua ex moglie.

Apparendo nello show Despierta America , Ojani Noa ha attirato l’attenzione quando ha rivelato la causa della rottura del suo breve matrimonio con Jennifer Lopez .

“Parte del motivo del divorzio era Diddy . Quando la Sony (l’etichetta discografica) arrivò e la pagò milioni, ottenne Puffy (un altro nome d’arte per Sean “Diddy” Combs), che sarebbe diventato uno dei produttori di alcune delle canzoni del primo album . È lì che iniziano l’inganno, la menzogna e la separazione. Io ero a Los Angeles per aprire un ristorante e lei era tra Miami e New York per lavorare all’album. Quando posso, vado da lei. È in questo momento, in quella distanza e quella separazione, che inizia l’inganno”, ha affermato Noa in spagnolo.

L'ex marito ha accusato Jennifer Lopez di avere una relazione con il magnate recentemente arrestato (foto 1).L'ex marito ha accusato Jennifer Lopez di avere una relazione con il magnate recentemente arrestato (foto 2).

Il primo marito ha confermato che parte del motivo del divorzio da Jennifer Lopez era legato a Diddy. Foto: WireImage/Getty Images.

Non solo ha lasciato intendere che la sua ex moglie aveva una relazione con il famigerato magnate dell’hip hop, ma l’attore di origine cubana ha anche affermato che il divorzio ha danneggiato la sua carriera di attore, oltre a impedirgli di accedere a una serie di opportunità di lavoro.

“Voglio chiedere a Jennifer: ‘Cosa ti ho fatto perché tu mi portassi in tribunale? Mi hai accusato, hai mentito, hai inventato bugie sul mio conto, hai chiamato diverse aziende per sbarazzarti di me e diverse reti televisive non mi hanno lasciato lavorare, giusto? Perché, quando non ti ho fatto niente di male?’. Lasciale dire la verità. Lascia che racconti tutto quello che è successo”, ha chiesto Noa.

I rappresentanti di Jennifer Lopez e Diddy non hanno risposto alle accuse di Ojani Noa.

Ojani Noa (nata nel 1974) è un’attrice e personal trainer cubana. È stato sposato con Jennifer dal 1997 al 1998.

I due si incontrarono quando Noa lavorava come cameriere al ristorante Lario’s On the Beach di Gloria Estefan a Miami, Florida, USA, nel 1995. A quel tempo Noa era sconosciuta, mentre Jennifer era famosa per essere apparsa nel film Money Train (1995) e le riprese di Sangue e vino (1996).

In un’intervista al Mail on Sunday nel 2022, Noa si è descritta come “Cenerentola” come metà della voce di On The Floor .

“È la donna più bella che abbia mai visto. All’inizio non sapevo chi fosse. Ci siamo innamorati quando era famosa. Durante il nostro matrimonio, è diventata una superstar. Per anni è stato doloroso parlarne. Voglio nascondermi e vivere la mia vita,” ha condiviso Noa.

All’inizio Noa era davvero contenta dell’amore di Jennifer. Hanno condiviso il loro primo bacio alla festa di chiusura di Blood and Wine . Agli occhi dell’attore Jennifer è perfetta e non c’è niente di più meraviglioso di quando ha detto: “Voglio che tu sia sempre nella mia vita. Ti amo”.

Tuttavia, la vita della coppia è stata completamente sconvolta quando Jennifer ha vinto il ruolo principale in Selena: The Movie (1997).

“È passata da Jen a JLo, un marchio enorme che frutta milioni di dollari. Ha un sacco di nuove persone in giro, tutte vogliono fare soldi con lei. Chiamo la mia assistente e di solito ricevo la risposta: ‘Mi dispiace, non è disponibile'”, ha detto Noa.

L'ex marito ha accusato Jennifer Lopez di avere una relazione con il magnate recentemente arrestato (foto 3).

Mentre era ancora sposata con Noa, Jennifer fu sorpresa dalla stampa mentre usciva con Diddy. Foto: Getty Images.

Il matrimonio sembra essere la soluzione per rassicurare Noa. Tuttavia, la situazione è peggiorata quando le foto di Jennifer e Diddy, il produttore dell’album di debutto del cantante, hanno cominciato a diffondersi sui giornali.

Noa chiamò immediatamente sua moglie per chiederle perché usciva con un altro uomo. Jennifer ha risposto: “È solo un lavoro. Questo è quello che mi è stato detto di fare”. Noa non poteva accettare questa spiegazione e gridò: “Ma io sono già sposata”.

A causa della sua carriera, Jennifer ha anche rifiutato di dare alla luce il figlio di Noa, anche se entrambi avevano precedentemente espresso il desiderio di avere figli e avevano avuto serie discussioni.

Il primo matrimonio di Jennifer si è finalmente concluso dopo un anno. Secondo Noa, i due mantengono ancora una stretta amicizia dopo il divorzio. Jennifer si è anche offerta di riunirsi molte volte con la ragione “ho bisogno di te” e “non voglio perderti”. Tuttavia, non sono mai tornati insieme.

Jennifer ha frequentato pubblicamente Diddy dal 1999 al 2001. Diverse foto di loro, tra cui il cantante e il magnate abbracciati al famigerato White Party, sono state condivise di nuovo dopo che Diddy è stato catturato a metà settembre.

Nel dicembre 1999, Jennifer era con Diddy durante una sparatoria e un inseguimento in macchina fuori dal nightclub alla moda Club New York. L’incidente ha portato all’arresto di entrambi. Jennifer è stata successivamente rilasciata dal carcere senza accuse dopo 14 ore di detenzione. Nel frattempo, Diddy ha dovuto pagare una cauzione di 10.000 dollari perché accusato di aver estratto una pistola durante una disputa.

L'ex marito ha accusato Jennifer Lopez di avere una relazione con il magnate recentemente arrestato (foto 4).L'ex marito ha accusato Jennifer Lopez di avere una relazione con il magnate recentemente arrestato (foto 5).

Jennifer Lopez è uscita con Diddy dopo aver divorziato dal suo primo marito. Foto: Getty Images.

Non è chiaro il motivo per cui Jennifer e Diddy si sono lasciati, ma molte persone credono che ciò sia legato alla caotica vita personale del magnate.

A settembre, dopo l’arresto di Diddy, i fan hanno ritrovato la vecchia intervista di Jennifer al Wendy Williams Show del 2015. In risposta alla domanda del conduttore sulla possibilità di ricongiungersi con Diddy, Jennifer non ha risposto direttamente, indicando sua madre, la signora Guadalupe” Lupe” Rodríguez, tra il pubblico. La signora Rodríguez ha immediatamente alzato la mano per mostrare chiaramente la sua disapprovazione.

Dopo Noa, JLo ha sposato Cris Judd (2001-2003), Marc Anthony (2004-2014) e più recentemente Ben Affleck. Lei e Affleck stanno completando la procedura di divorzio dopo due anni di matrimonio.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy