🚨Lewis Hamilton deve abbandonare la sua identità di “vegano figo” per battere Max Verstappen

Un ex pilota della F1 ha dato un suggerimento sorprendente che la dieta di Lewis Hamilton sta giocando un ruolo nei suoi guai del 2025.

Hamilton è in dieta a base vegetale dal 2017, motivata da preoccupazioni ambientali e dal desiderio di uno stile di vita più sano.

Da allora ha rivelato che anche il suo adorabile cane Roscoe è a dieta a base vegetale e Hamilton ha anche aperto una catena di ristoranti vegani appena prima della pandemia di Covid-19.

Il sette volte campione ha recitato nel documentario The Game Changers nel 2018, dove lui, Arnold Schwarzenegger, e una serie di altri grandi nomi hanno discusso dei benefici di una dieta a base vegetale negli sport d’élite.

Questo chiaramente non è abbastanza per Juan Pablo Montoya, tuttavia, che ha ottenuto solo sette vittorie del Grands Prix in F1 rispetto ai 105 di Hamilton e zero campionati rispetto ai sette di Hamilton.

“Non capisco. Hamilton vuole essere ritratto come questo fantastico ragazzo vegano che non vuole ferire animali domestici o animali”, ha detto l’ex radiatore a Coin Poker.

“Ma quel ragazzo non dovrebbe essere un pilota di auto da corsa. Perché il ragazzo che vuole essere un pilota di successo è la persona a cui non dispiace schiacciare le persone nella sua testa. Fa tutto il necessario per vincere. Questo è ciò che Lewis era, questo è ciò che Max [Verstappen] è.

“Penso da quello che senti, sta lavorando davvero, molto duramente e vuole davvero il successo. È molto bello da vedere, ma probabilmente non sta ottenendo abbastanza trazione all’interno della squadra per ottenere i cambiamenti. È davvero difficile ottenere trazione quando l’altro ragazzo della tua squadra è più veloce di te.”

Hamilton ha vinto quattro campionati mondiali da quando è diventato vegano.

Le lotte della Ferrari di Hamilton

Anche se non dipende certamente alla sua dieta, non c’è dubbio che Hamilton abbia lottato nel 2025 da quando è entrato a far parte della Ferrari.

Il sette volte campione del mondo non ha ancora ottenuto un podio del Grand Prix con la sua nuova squadra Ferrari, e si siede fino al sesto posto nel campionato dei conducenti.

È stato outqualificato dal compagno di squadra Charles Leclerc in 10 occasioni su 14 finora nel 2025 e si trova 42 punti dietro il pilota Monegasque in classifica dei conducenti.

Hamilton è stato esortato da Ralf Schumacher a prendere una decisione immediata di ritirarsi dallo sport, nonostante il suo contratto non sia salito con la Scuderia fino alla fine della stagione 2026.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy