🛑 La storica fidanzata di Pedro Acosta, Desiree Piqueras, sconvolge il web con un messaggio arrabbiato di otto parole sull’ultimo post di Sky Sport sul trasferimento del pilota KTM
Il livello di tensione nel paddock della MotoGP ha appena raggiunto il massimo storico, ma questa volta non è in pista. Desiree Piqueras, fidanzata di lunga data del fenomeno della MotoGP Pedro Acosta, ha deciso di far emergere la sua guerriera da tastiera interiore, infiammando i social media con un commento rovente di otto parole. L’obiettivo? L’ultimo post di Sky Sport ipotizza un possibile passaggio di Acosta dalla KTM Red Bull.
Il suo messaggio, ormai famigerato, pronunciato con la delicatezza di un incidente ad alta velocità, recitava: “Smettete di diffondere bugie, non sapete proprio niente”. E così Desiree è diventata la vera protagonista della MotoGP questa settimana, con fan e critici che si sono precipitati ad analizzare il suo sfogo.
Le reazioni sono andate da applausi di sostegno a “Diglielo, ragazza!” all’inevitabile brigata del “Rilassati, è solo uno sport”. Nel frattempo, Pedro Acosta è rimasto curiosamente in silenzio, presumibilmente troppo impegnato a mettere a punto la sua bici per rispondere alle critiche online del suo compagno a Sky Sport.
Sky Sport deve ancora rispondere alle voci poco chiare, ma se i loro post sono un’indicazione, è probabile che stiano preparando un altro giro di “voci esclusive sui trasferimenti” per mantenere viva la fiamma.
Quanto a Desiree, lei è o l’eroina di cui i fan della MotoGP non sapevano di aver bisogno, o il racconto ammonitore del perché dovresti pensarci due volte prima di lasciare che le tue emozioni guidino le tue dita. In ogni caso, una cosa è certa: quando Desiree Piqueras parla, Internet ascolta.