La ‘Regina’ Beyoncé manipola affinché Justin Bieber diventi una vittima degli abusi s3ssuali di Diddy.”

Recentemente, l’angolo nascosto dietro l’immagine appariscente di Sean Diddy Combs è stato svelato al mondo intero, ponendo fine a una grande carriera durata tre decenni. Anche se cova da molti anni, ora i crimini del “tycoon” di Hollywood vengono davvero “toccati” dalle autorità.

Ciò solleva la questione di quale forza abbia “coperto il cielo da solo” in modo che Diddy potesse manipolare tranquillamente e liberamente l’intera industria dell’intrattenimento.

“L'ape regina” Beyoncé ha manipolato Justin Bieber facendolo diventare vittima di abusi sessuali da parte di Diddy? - Foto 1.

L’industria dell’intrattenimento è rimasta “scioccata” dai crimini sessuali di Diddy

Dopo essere stato arrestato e indagato, contro il famigerato rapper sono state mosse una serie di gravi accuse, tra cui crimini agghiaccianti come violenza sessuale, stupro, possesso di sostanze vietate e traffico di bambini e minori… Ogni giorno le persone trattengono il fiato in attesa degli ultimi sviluppi della grande crisi dello spettacolo quando la caduta di Diddy è solo la punta dell’iceberg.

“L'ape regina” Beyoncé ha manipolato Justin Bieber facendolo diventare vittima di abusi sessuali da parte di Diddy? - Foto 2.

Anche Jay-Z e Beyoncé sono stati coinvolti nella controversia a causa della loro relazione con Diddy

Rispetto alla rete di relazioni di star di prim’ordine che vengono attivamente indagate dal governo, le persone hanno immediatamente rivolto la loro attenzione alla coppia più potente dell’industria dell’intrattenimento mondiale: Beyoncé e Jay-Z. Molti netizen si interrogano sul silenzio confuso della coppia perché entrambi hanno un rapporto estremamente stretto con il famigerato “capo dello spettacolo”.

I netizen hanno diffuso la voce “Beyoncé ha manipolato Justin Bieber”

Avendo una stretta relazione con Diddy da molti anni, Beyoncé e Jay-Z non possono evitare di essere circondati da teorie del complotto. Sono state diffuse le foto delle feste di Diddy, in cui si riconosceva facilmente l’apparizione di Jay-Z, Beyoncé e Justin Bieber.

“L'ape regina” Beyoncé ha manipolato Justin Bieber facendolo diventare vittima di abusi sessuali da parte di Diddy? - Foto 3.

Beyoncé e suo marito all’annuale festa dei bianchi di Diddy

“L'ape regina” Beyoncé ha manipolato Justin Bieber facendolo diventare vittima di abusi sessuali da parte di Diddy? - Foto 4.

Anche Justin Bieber si è divertito molte volte con il magnate

Nei giorni scorsi Justin Bieber – il principe del pop sostenuto da Diddy fin da quando era bambino – è stato trascinato in un “girotondo” di guai. Gli utenti della rete hanno speculato sulla possibilità che Justin abbia subito abusi da parte di Diddy durante la sua giovinezza, portandolo alle sue attuali crisi psicologiche.

Negli Stati Uniti, si dice che Beyoncé sia ​​un “magnaccia”, attirando molti giovani artisti alla base di Diddy. Alcune persone addirittura collegano la relazione tra Beyoncé, Diddy e Justin Bieber, creando una storia della “regina ape” manipolatrice spingendo il principe del pop nella tragedia degli abusi.

“L'ape regina” Beyoncé ha manipolato Justin Bieber facendolo diventare vittima di abusi sessuali da parte di Diddy? - Foto 5.

I netizen hanno diffuso la voce “Beyoncé ha manipolato Justin Bieber”

Tuttavia, questa speculazione è andata oltre. All’età di 14 anni, Justin Bieber è stato supportato e accompagnato da Diddy in numerosi eventi musicali. Justin Bieber ha iniziato a incontrare e collaborare con Diddy attraverso l’introduzione dell ‘”icona RnB” Usher.

Usher conosce Diddy da quando aveva 13 anni, viveva anche nella stessa casa ed erano vicini insegnanti e studenti. Le carriere di Usher e Justin sono fiorite a Hollywood grazie all’intervento di Diddy. La persona che ha portato Justin Bieber davanti a Diddy è stato Usher, non Beyoncé.

“L'ape regina” Beyoncé ha manipolato Justin Bieber facendolo diventare vittima di abusi sessuali da parte di Diddy? - Foto 6.

Usher e Diddy hanno uno stretto rapporto insegnante-studente

Nel corso degli anni, Beyoncé e Justin Bieber hanno mantenuto uno stretto rapporto senior-junior. Durante il concerto rinascimentale di “Queen Bee”, Justin e Hailey hanno partecipato, dimostrando che la loro relazione non è cambiata nel corso degli anni. Pertanto, le speculazioni sulla manipolazione di Justin da parte di Beyoncé sono completamente infondate.

“Trouble Roundabout” Diddy, Jay-Z e Beyoncé

All’inizio degli anni ’90, quando Diddy era solo un “novizio” in ascesa, Jay-Z era un nome di spicco dell’hip-hop della East Coast, scontrandosi con i rapper. Altri personaggi famosi dell’epoca erano Biggie (Notorious BIG ), Nas, 2Pac… Durante l’emozionante periodo delle corse sotterranee, 2Pac è stato assassinato da una persona misteriosa e fino ad ora non è mai stato ritrovato, seguito dalla morte di Biggie.

“L'ape regina” Beyoncé ha manipolato Justin Bieber facendolo diventare vittima di abusi sessuali da parte di Diddy? - Foto 7.

Nas e Jay-Z

Sebbene un po’ più fortunato dei suoi due colleghi, Nas aveva ancora problemi psicologici dopo che Jay-Z lo aveva ripetutamente attaccato con canzoni diss rap e una serie di articoli sui media che lo travolgevano in quel momento. E quando Nas lasciò il gioco, solo Jay-Z rimase a dominare il mondo dell’hip-hop. Ogni rivale che ostacola il marito di Beyoncé in qualche modo “svanisce” dalla mappa musicale.

“L'ape regina” Beyoncé ha manipolato Justin Bieber facendolo diventare vittima di abusi sessuali da parte di Diddy? - Foto 8.

Jay-Z e Diddy

Ora, dopo lo scandalo di Diddy e l’amicizia tra i due rapper, i netizen devono chiedersi: “Quando finirà la fortuna del ragazzo” sotto copertura “?” Si tratta di una serie di complotti oscuri per raggiungere la gloria o semplicemente di fortuna nel percorso professionale di Jay-Z?

Da molti anni esiste una teoria secondo cui i Carter e Diddy sono membri di una società segreta che comprende molte figure di alto rango, magnati, aristocratici e celebrità. E ora, questa “teoria del complotto” è ancora più preziosa perché tutti e tre sono “grandi ragazzi” non solo nel settore dell’intrattenimento ma anche in molti campi come gli affari, i media e la produzione,…

“L'ape regina” Beyoncé ha manipolato Justin Bieber facendolo diventare vittima di abusi sessuali da parte di Diddy? - Foto 9.

Si dice che Beyoncé sia ​​il personaggio che ha assistito a tutto ma non ha mai parlato

La canzone di J.cole She Knows alludeva a omicidi nascosti nell’industria dell’intrattenimento, inclusa la vittima del re della musica pop Michael Jackson. Dopo che lo scandalo di Diddy si è diffuso sui giornali, anche questo dettaglio è stato nuovamente smascherato. Si dice che Beyoncé sia ​​il personaggio che ha assistito a tutto: “lei lo sa” ma non ha mai parlato.

Quando è stato annunciato il caso di Diddy, il marito dell'”ape regina” ha cancellato ogni traccia dalla piattaforma Twitter. Gli utenti della rete avevano previsto un’alta possibilità che il governo “toccasse” Beyoncé e Jay-Z. È solo questione di tempo.

È a causa di Beyoncé che Telephone 2 non è mai stato “aperto” da Lady Gaga?

Nel 2010, la “stretta di mano” tra le due principali ragazze del pop – Lady Gaga e Beyoncé e la canzone di successo Telephone ha conquistato le classifiche musicali e mediatiche di tutto il mondo con un successo oltre ogni aspettativa, i fan delle due donne. La cantante sperava sempre in un altro secolo accordo di collaborazione, con un MV successivo alla parte 1. Tuttavia, sono passati più di 14 anni ma Telephone 2 non è mai stato impostato per la produzione. Perché?

“L'ape regina” Beyoncé ha manipolato Justin Bieber facendolo diventare vittima di abusi sessuali da parte di Diddy? - Foto 10.

Nel 2010, la “stretta di mano” tra le due principali ragazze del pop, Lady Gaga e Beyoncé, e la canzone di successo Telephone hanno conquistato il mondo.

Dopo che lo scandalo Diddy ha messo in luce il quadro dell’industria dell’intrattenimento sporca, gli utenti online hanno affermato che Lady Gaga ha presto capito la vera natura dell'”ape regina” e ha deciso di “lontare dagli occhi, lontano dal cuore” la cantante nata nel 1981. Questa teoria è ancora più solida perché da quando collaborano insieme tramite il Telefono MV , raramente le persone hanno visto momenti di interazione tra i due, anche se si trattava solo di una fase condivisa.

“L'ape regina” Beyoncé ha manipolato Justin Bieber facendolo diventare vittima di abusi sessuali da parte di Diddy? - Foto 11.

Nonostante una volta collaborassero, Lady Gaga e Beyoncé sono piuttosto fredde

All’inizio di giugno di quest’anno, uno studio legale di New York ha “cacciato” Diddy dalla sua lista di clienti perché la star nata nel 1986 ha lanciato un “ultimatum”, minacciandola di andarsene se avessero continuato a collaborare con il “predatore sessuale”. Ovviamente la tua azienda ha scelto Lady Gaga perché è un’ospite più potenziale e sarebbe una grande perdita se i due smettessero di lavorare insieme.

Questa mossa dimostra in parte che Lady Gaga è ben consapevole degli errori e delle deviazioni del famigerato magnate dell’hip-hop e non accetta la cooperazione con questo complesso “cerchio di potere”.

“L'ape regina” Beyoncé ha manipolato Justin Bieber facendolo diventare vittima di abusi sessuali da parte di Diddy? - Foto 12.

Questa mossa dimostra che Lady Gaga è chiaramente consapevole di ciò che sta accadendo

Anche se si tratta solo di speculazioni preliminari e non sono state dimostrate giuste o sbagliate, queste “teorie della cospirazione” hanno analizzato gli angoli oscuri e confusi dell’industria dell’intrattenimento piena di vanità e fama. L’indagine sul “tycoon” di Hollywood Diddy e sulle persone coinvolte in questo giro di traffico sessuale è solo alle prime fasi. Questo “congresso di denuncia” su vasta scala vedrà comunque la scomparsa di molte altre famose figure di Hollywood.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy