La Piramide di Vetro del Triangolo delle Bermuda: Realtà o Finzione? Scoprire la Verità Dietro il Mito dei 2.000 Metri


Una strana teoria che suggerisce che un’enorme piramide di vetro si trova a 2.000 metri sotto il triangolo delle Bermuda è riemersa.

La teoria afferma che gli “scienziati” hanno scoperto la struttura misteriosa nel 2012, usando “tecnologia sconosciuta alla scienza moderna”.

I teorici della cospirazione credono che la piramide di vetro sia responsabile della scomparsa di diversi aerei e navi nell’area del triangolo delle Bermuda.

I rapporti che sono circolati online nel 2012 suggeriscono che uno scienziato, chiamato Dr. Meyer Verlag, ha scoperto la piramide di vetro, che era “tre volte più grande della grande piramide di Giza”.

Secondo il sito Web di prima delle notizie: “Il dott. Verlag ritiene che ulteriori indagini sui segreti al centro delle piramidi potrebbero rivelare ulteriori informazioni sui casi di misteriose sparizioni associate al triangolo delle Bermuda”.

I rapporti affermano che il Dr. Verlag ha presentato le sue scoperte in una conferenza stampa tenutasi alle Bahamas, dove ha rivelato le esatte coordinate delle piramidi.

Nonostante queste affermazioni, non ci sono prove che esista il dott. Verlag e non vi è alcuna registrazione delle coordinate che presumibilmente ha annunciato.

Nigel Watson, autore del Manuale delle indagini UFO, ha dichiarato a MailOnline: “C’è sempre una mistica sulle strutture piramidali.

“Il” fatto “che è costruito in cristallo gli conferisce un ulteriore strato di mistero e potere, il che implica che genera una guarigione magica e forze paranormali.

‘Come per la maggior parte delle affermazioni, dobbiamo indagare ulteriormente e scoprire se esiste un tale edificio, e in tal caso, come è correlato alle sparizioni all’interno del triangolo delle Bermuda.

“In questo momento sembra essere una storia di Internet che incorpora abilmente le credenze in tre principali” misteri “paranormali resi popolari negli anni ’70, vale a dire la piramidologia, il potere/guarigione dei cristalli e il meraviglioso triangolo bermuda. Coprendo tutti i tipi di eventi insoliti in un’area che copre una vasta area di oceano. ‘

Snopes, un sito Web di verifica dei fatti, ha anche sfatato le affermazioni in un articolo pubblicato nel 2013.

Ha scritto: “Nonostante le affermazioni che nel 2012,” i team di ricerca americani e francesi si sono imbattuti in una struttura sotterranea che sale dal fondo del mare “in una scoperta che” scienziati scioccati in tutto il mondo “, cerca invano di individuare le identità (o qualsiasi altra informazione su) questi presunti” team di ricerca “o prove di articoli, foto, video o ogni altra documentazione del loro incredibile scoperta.

“L’unico mistero qui è come gli scienziati di tutto il mondo avrebbero potuto essere” scossi “da qualcosa che non hanno mai visto e che esiste solo in pseudodocumentari paranormali inventati.”

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy