🚴 La madre di Mathieu van der Poel ha rivelato sorprendentemente le carenze di lui quando era un bambino, il che provoca sempre dolore tra i fan. Ha anche rivelato che a Mathieu van der Poel piace cucinare, ma ogni volta che il cibo brucia, il che la vergogna. Mathieu van der Poel si è immediatamente scusato con una faccia timida e ha detto in 15 parole che i fan hanno riso: “Mia madre mi accusa ingiustamente …”

Corinne Poulidor, madre del ciclismo e Mathieu van der Poel, ha sorpreso i fan con divertenti rivelazioni sulla sua infanzia. In una recente intervista, ha condiviso le sue carenze da bambino, che pubblica sempre le emozioni dei sostenitori. Ad esempio, Mathieu sembra pazzo cucinare, ma si ritrova sempre con cibo bruciato, il che lo lascia vergognare fino ad oggi. “Lo prova ancora e ancora, ma diventa sempre nero!” Corinne ha riso.

Questo non è il caso: Corinne ha rivelato che Mathieu è un famigerato snor, persino un bambino. “Il suo russare ha tenuto tutta la casa sveglia!” Ha aggiunto, alla grande ilarità dei fan. Ha anche parlato del suo personaggio giocoso, come il momento in cui ha rubato la serie sugli sci in cinque anni, ma ha anche regolarmente sistemato la classe. Questi aneddoti dipingono un dipinto di un giovane Mathieu che era sia affascinante che cattivo.

Mathieu ha risposto immediatamente con un sorriso timido e una dichiarazione umoristica che i fan hanno sentito: “Mia madre mi accusa ingiusto, ma lo ammetto: il mio cibo non è sempre un successo!” Queste quindici parole hanno creato un’ondata di reazioni sorridenti sui social network, in cui #mathududsnurker è diventato alla moda.

Nonostante i suoi fallimenti culinari e il russare rumoroso, Van der Poel rimane uno dei preferiti del pubblico. La sua capacità di affrontare queste rivelazioni lo rende solo più umano. Seguici per storie più divertenti sull’eroe ciclistico!

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy