La madre di Beyoncé ha intrapreso azioni scioccanti quando suo genero Jay-Z è stato accusato di aver abus*to di una ragazzina di 13 anni

La madre di Beyoncé , Tina Knowles, ha recentemente attirato l’attenzione mettendo “mi piace” a un post su Instagram relativo alla notizia che suo genero Jay-Z è stato accusato di stupro di gruppo contro una ragazza di 13 anni insieme a Diddy .

Il post che le è piaciuto è stato condiviso su Instagram da abc7Chicago con la descrizione: “Notizie calde: Jay-Z, Diddy citato in una causa per presunto stupro di una ragazza di 13 anni”.

La madre di Beyoncé ha intrapreso un'azione scioccante quando suo genero Jay-Z è stato accusato di aver abusato di una ragazzina di 13 anni - Foto 1.

L’account di Tina, la madre biologica di Beyoncé, ha apprezzato il post sulle accuse contro Jay-Z.

La comunità online è estremamente entusiasta di questo trasloco della madre di Beyoncé. Ci sono netizen che credono che a Tina Knowles già non piaccia Jay-Z perché suo genero una volta ha avuto una relazione e ha tradito sua figlia. Ma oltre a ciò, vengono sollevate anche molte domande: l’utente dell’account a cui è piaciuto l’articolo sopra è davvero la signora Tina Knowles?

La madre di Beyoncé ha intrapreso un'azione scioccante quando suo genero Jay-Z è stato accusato di aver abusato di una ragazzina di 13 anni - Foto 2.

Jay-Z e sua suocera.

Non molto tempo dopo, la signora Tina Knowles ha detto che il suo account sul social network era stato violato. Ha pubblicato una correzione con il contenuto: “Il mio account è stato violato! Come tutti sanno, non scherzo sulla mia famiglia. Quindi se vedi qualcosa che non mi somiglia. Sappi che non sono io!”.

Anche la madre di Beyoncé ha affermato: “Nessun complotto contro la mia famiglia potrà avere successo”.

La madre di Beyoncé ha intrapreso un'azione scioccante quando suo genero Jay-Z è stato accusato di aver abusato di una ragazzina di 13 anni - Foto 3.

Post corretto della signora Tina.

In precedenza, i media americani avevano riferito in modo massiccio che Jay-Z era stato accusato di aver violentato una ragazza di 13 anni con il rapper e uomo d’affari Shawn Carter nel 2000. L’incidente era legato al “tycoon”.

L’accusatrice anonima ha affermato di aver subito abusi da parte di questi uomini sotto la testimonianza di una famosa artista. Alla fine dell’incidente, questa ragazza ha preso i suoi vestiti ed è andata via, arrivando alla stazione di servizio prima di osare chiamare suo padre per venirla a prendere.

La parte di Jay-Z ha negato l’accusa di stupro e ha anche affermato di essere stato ricattato. Tuttavia, non darà soldi ma smaschererà direttamente la frode dell’altra persona.

La madre di Beyoncé ha intrapreso un'azione scioccante quando suo genero Jay-Z è stato accusato di aver abusato di una ragazzina di 13 anni - Foto 4.

Beyoncé e Jay-Z.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy