Il famigerato magnate della musica Diddy ha compiuto 55 anni il 4 novembre nel Metropolitan Detention Center di Brooklyn, New York (USA).
Secondo The Post , il compleanno di Diddy è iniziato con la colazione, che comprendeva cereali, frutta e torta.
Il menu del pranzo in prigione del rapper Act Bad consisteva in pasta con salsa marinara, polpette e insalata, mentre le opzioni per la cena di compleanno erano riso fritto con pollo o tofu con fagioli neri e carote.
Il compleanno di Diddy quest’anno nel centro di detenzione una volta descritto come “l’inferno in terra” è in netto contrasto con le sue sontuose celebrazioni precedenti.
L’anno scorso, il padre di sette figli ha organizzato una festa di compleanno costellata di stelle al ristorante LAVO di Londra (Regno Unito). Tra gli ospiti famosi c’erano Janet Jackson e l’amica di lunga data Naomi Campbell.
Nel giorno del suo cinquantesimo compleanno (2019), Diddy ha festeggiato con molte star di prim’ordine nella sua villa a Beverly Hills, in California, tra cui: Beyoncé, Jay-Z, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Kylie Jenner, Pharrell, Post Malone, Kate Beckinsale. ..
Gli ospiti sono stati riprogrammati tre volte perché anche Diddy voleva festeggiare il suo compleanno in memoria della sua defunta amante Kim Porter.
Il cantante di I’ll Be Missing You è detenuto dal suo arresto nel settembre 2024 con l’accusa di traffico sessuale, estorsione e prostituzione.
Le feste “Freak Off” di Diddy sono state al centro dell’accusa in tribunale.
In diverse cause legali contro il co-fondatore della società di media Revolt, molte persone affermano di essere state drogate, violentate e aggredite sessualmente da Diddy e altri alle feste “Freak Off”.
Un uomo ha intentato una causa sotto il nome di John Doe, sostenendo che il rapper di Bad Boy for Life lo ha drogato e lo ha passato in giro “come favore alla festa” durante un after-party ai premi musicali nel giugno 2022.
In un’altra causa, Diddy è stato accusato di aver violentato una ragazza di 13 anni con l’aiuto di due celebrità durante un afterparty degli MTV Video Music Awards del 2000.
Il rapper maschio nega tutte le accuse. “In tribunale prevarrà la verità, che Diddy non ha mai aggredito o trafficato sessualmente nessuno – uomo o donna, adulto o minorenne”, ha dichiarato il suo avvocato.
Diddy si è dichiarato non colpevole delle accuse di cui sopra e il processo dovrebbe iniziare nel maggio 2025.