Il sito di social media cinese Weibo ha improvvisamente diffuso una clip di quello che si dice sia il “caos” di Selena alla festa di Diddy.
Dopo Justin Bieber, la sua ex amante Selena Gomez è diventata improvvisamente al centro dell’attenzione quando era presumibilmente coinvolta con il “magnate” Diddy. Il motivo è che l’informazione su Selena che rivela una clip sensibile alla festa “caotica” di Diddy è stata ampiamente diffusa sul social network cinese Weibo. Tanto che “Selena Gomez” e “Diddy” sono saliti direttamente nella Top 1 delle parole chiave più cercate su questa piattaforma, la quantità di interazione sta aumentando notevolmente.
Di conseguenza, nella tempestosa clip di 12 secondi, una ragazza con lo stesso aspetto di Selena Gomez viene mostrata mentre espone il busto, mostrando costantemente strane espressioni quando non riesce a controllare la parte inferiore del suo corpo. Tuttavia, di fronte a questa informazione scioccante, i media americani sono rimasti inspiegabilmente silenziosi, senza articoli che menzionassero il rumore del cantante Love You Like A Love Song. Anche la parte di Selena non ha dato risposta.
In passato, si diceva che Selena non avesse avuto una relazione stretta con Diddy anche se questo “magnate” era quello che aveva “urtato” il suo ex fidanzato Justin Bieber. I due non hanno mai scattato una foto insieme e hanno atteggiamenti abbastanza chiari l’uno verso l’altro. La rara volta in cui Selena ha menzionato Diddy è stata in un’intervista quando usciva ancora con Justin. Ha rivelato che Diddy una volta l’ha scambiata per un parcheggiatore.
Selena disse: “Quando Diddy mi ha dato il biglietto del parcheggio una volta, capisci cosa intendo?… Perché pensava che fossi l’addetto al parcheggio!” La cantante classe 1992 disse all’epoca di non essere turbata né offesa perché non le importava troppo. “Ho visto tutto ma non mi importava; In effetti, ho iniziato a ridere quando è successo. Ma lo capisco”, ha detto il cantante.