La casa di Pacific Palisades dove è morto Matthew Perry è avvolta in un incendio a Los Angeles… mesi dopo essere stata venduta per 8,5 milioni di dollari.

La casa di Pacific Palisades, un tempo di proprietà dell’attore Matthew Perry e dove morì tragicamente nel 2023, è ora sotto minaccia immediata a causa di un catastrofico incendio che devasta l’enclave delle celebrità preferita di Los Angeles.

Recentemente venduta per 8,55 milioni di dollari alla promotrice immobiliare Anita Verma-Lallian, la casa con quattro camere da letto e cinque bagni è circondata dalle fiamme, secondo le immagini condivise dai residenti di Blue Sail Drive. L’incendio, noto come Palisades Fire, è uno dei tre incendi senza precedenti che infuriano nel sud della California, avendo già consumato più di 15.000 acri di terreno e distrutto circa 1.000 strutture. Attualmente decine di migliaia di residenti sono soggetti a ordini di evacuazione.

Anche se non è chiaro se la vecchia casa di Perry sia stata distrutta, una mappa live di Cal Fire mostra che l’area si trova all’interno del “perimetro dell’incidente” dell’incendio. Verma-Lallian ha confermato su Instagram che la sua famiglia è al sicuro ma non ha rivelato lo stato della proprietà. Ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto, scrivendo: “Grazie a tutti coloro che ci hanno contattato. La nostra famiglia è al sicuro e stiamo aspettando aggiornamenti. Preghiamo per tutti coloro che sono stati colpiti dagli incendi”. Ha anche condiviso immagini di case a Pacific Palisades avvolte dalle fiamme mentre i venti estremi hanno esacerbato la distruzione.

La proprietà, acquistata da Verma-Lallian nell’ottobre 2024 come casa per le vacanze, è stata la residenza di Matthew Perry dal 2020 fino alla sua morte. Perry aveva completamente ristrutturato la casa in collina, situata con una splendida vista sull’oceano, incorporando pavimenti in legno più scuro e mobili dai colori vivaci. Il suo amore per Batman era evidente, con le opere d’arte del supereroe esposte in bella mostra in tutta la casa. Tragicamente, Perry è stato trovato morto nella vasca idromassaggio di casa il 28 ottobre 2023, all’età di 54 anni. La sua morte è stata giudicata accidentale, legata agli effetti della ketamina e della buprenorfina.

L’area di Pacific Palisades è stata particolarmente colpita dagli incendi, con molte case di celebrità ridotte in cenere e macerie. Tra questi ci sono la villa da 7 milioni di dollari degli attori Adam Brody e Leighton Meester e la tenuta verde da 5 milioni di dollari dell’attrice Anna Faris. L’ex conduttore di talk show Ricki Lake ha condiviso il suo dolore per aver perso la “casa dei suoi sogni”, mentre anche le star dei reality Spencer Pratt e Heidi Montag hanno confermato che la loro casa è andata perduta in fiamme.

Mentre i vigili del fuoco continuano a combattere l’inferno, l’incendio di Palisades, alimentato dai venti di Santa Ana, è diventato uno degli incendi più distruttivi nella storia di Los Angeles. Altri due incendi, nell’Eaton Canyon e nella San Fernando Valley, stanno devastando anche le comunità delle città vicine. Nonostante gli sforzi instancabili, i vigili del fuoco devono ancora tenere sotto controllo gli incendi, che hanno bruciato più di 25.000 acri di terreno. Tragicamente, cinque vite sono andate perdute e la distruzione continua a provocare migliaia di sfollati.

Con l’élite di Hollywood tra le persone colpite, tra cui Mandy Moore, Ben Affleck e Mark Hamill, l’incendio serve a ricordare tristemente la vulnerabilità della regione ai disastri causati dal clima. Mentre le fiamme infuriano, il destino della vecchia casa di Perry rimane incerto.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy