Le recenti notizie su Diddy e sulle sue relazioni con personaggi di alto profilo stanno iniziando a portare nella mischia alcuni dei più grandi nomi di Hollywood. Mentre ci immergiamo più a fondo nella rete di accuse, Kim Kardashian è ora stata collegata alle controversie che circondano Diddy. Secondo alcune accuse, il team legale di Kim è stato impegnato a inviare lettere di cessazione e desistenza per sedare le voci che suggeriscono che potrebbe essere sotto indagine dell’FBI per ricatto, drogaggio di uomini e potenzialmente coinvolta nei famigerati nastri Diddy.
I Kardashian, e in particolare Kim, sono rimasti stranamente silenziosi dall’arresto di Diddy il 16 settembre. Ma ora sembra che il silenzio sia stato rotto e loro stanno entrando sotto i riflettori, apparentemente nel disperato tentativo di prendere le distanze dal magnate della musica.
Ciò che rende questa storia ancora più intrigante è la relazione di lunga data tra i Kardashian e Diddy. Finanziariamente e socialmente, queste famiglie sono legate da anni e le entrate le uniscono in vari eventi, comprese le famose feste di Diddy. Alcuni di questi eventi, come le sue famose “feste bianche”, un tempo erano celebrati dai Kardashian. Khloe Kardashian si è persino vantata di aver festeggiato con Diddy, Quincy e Justin Bieber nel 2014 in Keeping Up With the Kardashians .
All’epoca nessuno ci prestava veramente attenzione. Ma ora che Diddy è coinvolto in gravi accuse, tra cui racket, traffico di esseri umani e altre attività illegali, il legame tra lui e i Kardashian viene messo in discussione. La descrizione di Khloe della festa a cui ha partecipato con Diddy ha sollevato le sopracciglia, con alcune ipotesi che avrebbe potuto essere presente a una delle sue famose “uscite strane”.
La cosa più preoccupante è che circolano voci secondo cui Kim Kardashian è stata filmata a una delle feste di Diddy a Beverly Hills. Secondo quanto riferito, queste presunte registrazioni, emerse durante i raid federali, contengono filmati che potrebbero collegarla ad attività molto più incriminanti di quanto si pensasse inizialmente. E con il team legale di Kim che lavora instancabilmente per sedare queste voci, la situazione sembra ancora più sospetta.
È diventato virale anche un tweet in cui si afferma che Kim Kardashian è molto spaventata dopo l’arresto di Diddy. Secondo il tweet, i suoi avvocati hanno cercato freneticamente di bloccare la diffusione di informazioni relative al suo coinvolgimento, arrivando al punto di inviare lettere di diffida agli account Twitter che condividevano le informazioni.
Alcuni rapporti suggeriscono addirittura che Kim stia valutando la possibilità di lasciare il Paese per evitare di essere coinvolto nelle indagini su Diddy. La connessione tra Kim e Diddy è più profonda di quanto ci si aspettasse e, man mano che emergono più informazioni, sembra che l’impero Kardashian sia più strettamente legato ai loschi affari di Diddy di quanto si pensasse in precedenza.