🎙️🎙️ Kevin Vauquelin in lacrime dopo la fine della fase 14. Kevin Vauquelin ha sorpreso i suoi fan francesi inviando loro scuse in movimento di 8 parole, dopo essere passate dalla top 3 al 5 ° posto. Kevin Vauquelin ha rivelato di aver dato il meglio da se stesso, ma a causa delle sue condizioni fisiche, non poteva dare il 100 % delle sue capacità, il che ha toccato profondamente i suoi sostenitori.

Kévin Vauquelin, la stella nascente del ciclismo francese, ha sconvolto i suoi fan durante la fase 14 del Tour de France 2025. Passato dal 3 ° al 5 ° posto nella classificazione generale, il corridore degli hotel di Arkéa -B&B ha liberato scuse toccanti in soli otto parole: “Ho dato tutto, ma non è stato abbastanza. Queste parole, impronte della sincerity, ha trasmesso in profondità il pubblico francese, inaspente per questa norma.

Durante questa fase impegnativa, Vauquelin ha rivelato di aver combattuto contro una condizione fisica al di sotto delle sue aspettative. “Ho dato il meglio da me stesso, ma non ero al 100 %”, ha detto, lacrime agli occhi, nel microfono di Francia Télévisions. Questa vulnerabilità ha influenzato i sostenitori, che hanno elogiato il suo coraggio e il suo pennacchio. Nonostante questa sottoperformance, Vauquelin rimane una figura di punta del tour, colui che aveva brillato ad Hautacam (6 ° posto) e durante la cronometraggio CAEN (5 ° posto).

Il corridore, già vincitore di una fase nel 2024 a Bologna, incarnava la speranza del ciclismo Tricolor. La sua popolarità, amplificata dalla sua autenticità e dal suo stile offensivo, continua a crescere. I segni della sua effigie e incoraggiamento in Normandia, la sua terra natale, testimoniano la mania che suscita. “Kévin, mette paillettes nella nostra vita”, potremmo leggere sulle strade del tour.

Sebbene l’alta montagna abbia messo alla prova le sue condizioni, Vauquelin non si arrende. “Continuerò a lottare per una vittoria sul palco”, ha promesso, determinato a riguadagnare la sua brillantezza. Con ulteriori passi a venire, potrebbe riconquistare il cuore dei fan e, perché no, un podio. Segui il suo viaggio nel Tour de France 2025 e vibra con questo grande campione di cuore!

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy