Keanu Reeves è una delle persone più gentili e genuine di Hollywood. Whoopi Goldberg, d’altro canto, è stata recentemente eletta “persona più odiata” a Tinsel Town, un riconoscimento che nessuno sembra essere in grado di confutare. Reeves è stato scelto per presentare il premio alla carriera di quest’anno dal TV Production Committee, un ruolo che è stato onorato di assumere… finché non ha saputo che avrebbe dovuto condividere il palco e consegnare il premio a Whoopi Goldberg.
“Non è una brava persona”, ha detto Reeves con una voce che sembrava quasi che si stesse rivolgendo a Rufus fuori dal Circle K, “Non voglio essere ricordato come il ragazzo che ha commesso quell’errore”. Anche Justin Timberlake, Wynona Ryder e Gloria Estefan hanno rifiutato.
Stanno ancora aspettando notizie da Jackie e Kelso, che hanno disperatamente bisogno che accada qualcosa di diverso nelle loro vite, ma nessuno sembra riuscire a trovarli. “Crediamo che quei due siano probabilmente in un burrone da qualche parte dopo aver perso i loro follower sui social media a causa del peggior video di scuse mai registrato”, ha detto il capitano Joe Barron della 136th Marine Paralegal Unit, “Cominceremo da qui a Los Angeles e andremo di burrone in burrone finché non li troveremo.
” Altri credono che possano anche essere in una cosa più superficiale, come un fosso o persino una pozzanghera, ma tutti concordano che probabilmente sono morti per l’imbarazzo, unendosi alle loro carriere. Topher Grace non era disponibile per rilasciare dichiarazioni, lasciando ancora una volta intatta la sua dignità. Reeves ha detto che non cambierà mai idea, non importa quanto stupida diventi la storia. Dio benedica l’America.