🔥 Julian Alaphilippe ha perso la calma rispondendo fortemente alle accuse che avrebbe ottenuto il suo posto come leader presso la squadra di Cycling Tudor Pro grazie al sostegno di sua moglie, Marion Rousse, che è direttore. Alcuni lo hanno persino descritto come “quello dietro le gonne di sua moglie”, che ha spinto Marion Rousse a intervenire per fornire spiegazioni … !!!!

Julian Alaphilippe, un doppio campione del mondo, ha recentemente affrontato una controversia ardente sul suo ruolo di leader nella squadra di ciclismo Tudor Pro per la stagione 2025. Accclosations ha suggerito che la sua posizione all’interno della squadra svizzera sarebbe stata ottenuta grazie all’influenza del suo partner, Marion Rousse, direttore delle donne del Tour de France. Alcuni detrattori hanno persino descritto Alaphilippe come “colui che si nasconde dietro le gonne di sua moglie”, provocando una risposta feroce da parte del corridore francese e un intervento da parte di Rousse per chiarire la situazione.

In un’intervista trasmessa daLa squadra, Alaphilippe non ha masticato le sue parole: “È insultato e inaccettabile ridurre il mio viaggio verso le voci. Il mio record mi parla per me. Il corridore di 32 anni, che si è unito a Tudor dopo un decennio a Soudal-Quickstep, ha insistito sul fatto che il suo reclutamento è basato sui suoi sei fasi vittorie nel tour de France, i suoi titoli mondiali e la sua esperienza. aggiunto.

Marion Rousse, di fronte a queste accuse, ha anche parlato sui social network, denunciando attacchi “misogini e infondati”. “Julian è un campione, il suo talento non ha bisogno di un passaggio giusto. Sono orgoglioso di lui, non di queste voci”, ha detto, mettendo in evidenza il loro impegno familiare e professionale.

Questa controversia arriva come Tudor Pro Cycling, diretto da Fabian Cancellara, messo su Alaphilippe e Marc Hirschi per mirare a un mondo a WorldTour entro il 2026. I fan, su X, supportano in modo massiccio la coppia con hashtag come #Alaphilippe e #tudorprocycicling. Mentre la stagione 2025 si avvicina, Alaphilippe sembra determinato a rispondere a terra, specialmente durante Parigi-Nice e, potenzialmente, del Tour de France. Cosa ne pensi di questa controversia? Condividi le tue opinioni nei commenti!

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy