IN GINOCCHIO: L’Università del Texas ritira le borse di studio a tutti gli studenti che si inginocchiano durante l’inno nazionale 👇

La Texas University recupera le borse di studio da parte degli studenti per inginocchiarsi mentre cantano l’inno nazionale

AUSTIN, Texas – Il 2 aprile 2025, la Texas University (UT) ha preso una decisione controversa quando ha annunciato il recupero della borsa di studio di tutti gli studenti che sono stati scoperti in ginocchio mentre l’inno nazionale degli Stati Uniti è stato celebrato agli eventi della scuola. Questa decisione ha rapidamente scatenato una miscela di reazioni contrastanti da parte della comunità studentesca, dei docenti e del pubblico.

Secondo l’avviso della leadership scolastica, la nuova politica viene applicata per “mantenere il rispetto per l’inno nazionale e i valori tradizionali del paese”. Un rappresentante di UT ha affermato che le azioni in ginocchio sono spesso associate alle proteste contro l’ingiustizia sociale e il razzismo – saranno considerate una violazione del codice di condotta degli studenti che ricevono borse di studio. Gli studenti colpiti perderanno immediatamente i loro benefici finanziari e non potranno appello.

Questa decisione è stata presa nel contesto del dibattito sulla parola e nell’espressione nelle università americane. Alcuni studenti hanno protestato che questo era l’atto di “sopprimere la libertà personale”, mentre i sostenitori accolgono con favore questa mossa, considerandola un modo per proteggere il patriottismo.

Anche la reazione sui social network è molto eccitante. Uno studente UT senza nome ha condiviso su X: “Mi sono inginocchiato per protestare contro l’ingiustizia, non per combattere il paese. Ora, il mio sogno di studiare è rotto per questo.” Nel frattempo, un’altra idea ha scritto: “Se non rispetti l’inno nazionale, non ti aspetti di ricevere denaro dalla scuola”.

Attualmente non è chiaro 有多少 Gli studenti saranno influenzati da questa politica, ma le organizzazioni di protezione dei diritti civili hanno espresso e stanno prendendo in considerazione la possibilità di contenzioso. La Texas University, una delle principali scuole pubbliche negli Stati Uniti, potrebbe continuare a essere al centro del forte dibattito nel prossimo futuro.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy