IL VATICANO ANNUNCIA LA MORTE DI PAPA FRANCESCO: IL MONDO DA L’ADDIO A UN LEADER SPIRITUALE PIENO DI COMPASSIONE

Papa Francesco è morto: il mondo intero ha salutato un insegnante amichevole

Vaticano, 22 aprile 2025 – Il Vaticano ha annunciato ufficialmente che Papa Francesco è morto questa mattina, chiudendo una dinastia di ispirazione, innovativa e vicina all’umanità. Le informazioni sono state fatte in una breve dichiarazione dal portavoce di Babbo Natale, confermando che era pacificamente nella Holy Inn, dove ha scelto di vivere al posto del tradizionale cortile della corte.

Nato nel 1936 a Buenos Aires, in Argentina, con il nome di nascita, Jorge Mario Bergoglio, fu il primo papa in America Latina e il primo sacerdote gesuita fu scelto per la Chiesa cattolica suprema della Chiesa cattolica. Dal suo successore di Papa Benoît XVI nel 2013, Papa Francesco ha lasciato una profonda impressione sull’immagine di un umile leader di beneficenza e sempre verso coloro che erano al di fuori della società.Ai sẽ kế nhiệm Giáo hoàng Francis?

Durante il suo regno, il Vaticano ha assistito a molti importanti cambiamenti, dalla riforma dell’apparato amministrativo delle maree, agli sforzi per estendere il dialogo religioso e promuovere il messaggio di protezione ambientale da parte del messaggio “Laudato se” “.

La comunità cattolica globale, con oltre 1,3 miliardi di credenti, sta soffrendo e il monumento. Migliaia di persone si sono radunate sulla Plaza de San Pedro per pregare, illuminare le candele e dare la loro gratitudine al loro padre spirituale.Vatican thông báo Giáo hoàng Francis phẫu thuật đại tràng - Đảng Bộ Tỉnh  Quảng Trị

Come al solito, il cardinale si riunirà presto per prepararsi al segreto del cardinale: l’evento per selezionare il successore del papa. Nel frattempo, Cardinal Head assumerà il lavoro della chiesa fino a quando non sarà scelto il nuovo papa.

La partenza di Papa Francesco non è solo una grande perdita per la Chiesa cattolica, ma anche un profondo silenzio per il mondo, dove era un simbolo di speranza, riconciliazione e compassione.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy