Il team manager della Ducati, Davide Tardozzi, ha avvertito i rivali su Márquez in vista del GP d’Australia!

Il team manager della Ducati, Davide Tardozzi, ha avvertito i rivali su Márquez in vista del GP d’Australia!

Il team manager della Ducati Davide Tardozzi ha lanciato un duro avvertimento ai suoi rivali della MotoGP prima del Gran Premio d’Australia, avvertendoli di non sottovalutare Marc Marquez. Nonostante una stagione difficile, Tardozzi ritiene che Marquez rimanga una minaccia formidabile, soprattutto a Phillip Island, dove il suo stile aggressivo e i successi passati lo rendono un concorrente pericoloso.

“Marc non è mai fuori dalla lotta, indipendentemente dalle circostanze”, ha affermato Tardozzi in una recente intervista. “È uno dei piloti più talentuosi nella storia della MotoGP e non puoi mai darlo per vinto, soprattutto su una pista come questa. Chiunque la pensi diversamente commette un grosso errore”.

L’avvertimento di Tardozzi arriva mentre la Ducati si prepara per la gara cruciale con il leader del campionato Pecco Bagnaia impegnato in una lotta per il titolo. Mentre l’attenzione è rivolta alla prestazione di Bagnaia, Tardozzi ha chiarito che il potenziale di Marquez per cambiare la gara e avere un impatto sul campionato è molto concreto.

Con Marquez determinato a riprendersi dopo una stagione difficile e Tardozzi che sottolinea la serietà della sfida che lo attende, il GP d’Australia si preannuncia come una sfida emozionante tra i migliori piloti, con Marquez ancora una volta sotto i riflettori.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy