Il mistero sulla figlia di Amber Heard e il sospetto che Elon Musk sia il padre della ragazza

Nel luglio 2021, i media internazionali hanno improvvisamente riferito che l’attrice Amber Heard ha dato il benvenuto alla sua prima figlia. Sulla sua pagina personale, Amber Heard ha pubblicato una foto di lei che abbraccia la sua prima figlia con la nota: “Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Il suo nome è Oonagh Paige Heard. “Lei è l’inizio della mia nuova vita.”

Amber Heard ha detto che voleva avere figli quattro anni fa e ha deciso di farlo a modo suo. Page  Six  ha rivelato che la figlia dell’attrice cinematografica  Aquaman è nata tramite maternità surrogata. Amber è orgogliosa di essere l’unica madre legale della piccola Oonagh.

“Amber Heard è grata alla donna meravigliosa che ha portato Oonagh nella sua vita. Molte donne sono preoccupate e imbarazzate per la loro fertilità. Amber è empatica e vuole che capiscano che ci sono innumerevoli modi per avere un bambino, anche se si hanno problemi di fertilità. “Una fonte ha detto  a Page Six.

Nella sua pagina personale, Amber Heard incoraggia anche le donne a pensare in modo positivo e moderno alla maternità. Ha detto: “Spero che prima o poi diventi normale che le donne non abbiano più bisogno dell’anello nuziale e possano comunque comprare una culla per i loro figli”. 

L’attrice bionda ha chiamato l’angioletto Paige, il nome della madre dell’attrice. La star di Hollywood mostra con orgoglio sua madre come la donna più bella e meravigliosa del mondo.  

La decisione di diventare madre è arrivata ad Amber quando ha divorziato per 5 anni da Johnny Depp, ha concluso la sua relazione di quasi due anni con il miliardario Elon Musk e sta uscendo con il suo amante dello stesso sesso, il direttore della fotografia Bianca Butti. Amber Heard e Bianca Butti però non stanno più insieme. 

L’annuncio di Amber Heard di diventare madre è stato piuttosto sorprendente e ha generato molte speculazioni. Ci sono informazioni secondo cui il miliardario Elon Musk potrebbe essere il padre della figlia biologica di Amber Heard. Elon Musk ha avuto una relazione con Amber Heard quasi due anni dopo la fine del suo rumoroso matrimonio con Johnny Depp.

Riguardo a questo argomento, la scrittrice Jessica Reed Klaus ha affermato che da una “fonte anonima e stretta”, Elon Musk ha donato lo sperma in modo che Amber Heard potesse concepire sua figlia e quindi lui è il suo padre biologico.

Elon Musk si è rifiutato di andare in tribunale per testimoniare a nome di Amber Heard nell’aprile 2022, sebbene il team legale dell’attrice bionda avesse precedentemente incluso il capo di Tesla e SpaceX nella lista dei testimoni. 

Alla fine di maggio, Elon Musk ha commentato la causa tra la sua ex amante e Johnny Depp. Elon ha elogiato Amber Heard e Johnny Depp come grandi star e sperava che a entrambi accadessero cose belle. 

In risposta alle speculazioni pubbliche, Amber Heard ha scritto sulla sua pagina personale: “Sono una madre e un padre. “Lei è il capo.” Fino ad ora, Amber Heard vuole che tutti credano che la piccola Oonagh Paige Heard sia sua figlia e vuole dare tutto il suo amore al piccolo angelo. 

Durante il teso processo con Johnny Depp, testimoniando, Amber Heard ha singhiozzato e ha raccontato la storia di aver ricevuto minacce di morte e di essere stata a lungo vittima di bullismo sui social media da parte dei fan di Johnny Depp.

Singhiozzò e disse: “La gente vuole uccidermi e me lo dice ogni giorno. Mi dicono anche che vogliono mettere mia figlia nel microonde”. 

Nelle ultime 6 settimane, la causa per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard è stata al centro dell’attenzione dei media di tutto il mondo. Johnny Depp ha chiesto un risarcimento di 50 milioni di dollari alla sua ex moglie, mentre Amber Heard ha chiesto un risarcimento doppio al suo ex marito. L’opinione pubblica sembra sostenere Johnny Depp e rivolgere critiche ad Amber Heard. 

Come previsto, il 1 giugno (ora degli Stati Uniti), la giuria farà un annuncio finale riguardo alla causa tra Johnny Depp e Amber Heard. Molte persone credono che la carriera e l’immagine di Amber Heard saranno gravemente colpite indipendentemente dall’esito della causa. 

L’ultimo film in cui è apparsa Amber Heard è  Aquaman and the Lost Kingdom  , la cui uscita è prevista per marzo 2023. Tuttavia, in tribunale, l’attrice ha ammesso che le scene più importanti del film sono state tagliate. Tutti i segmenti di interazione tra lei e il protagonista maschile Jason Momoa e altre scene d’azione sono stati rimossi.

“Ho lottato molto duramente per poter continuare a partecipare al film. Loro (la Warner Bros.) non volevano inserirmi nel film. La nuova sceneggiatura è stata modificata, rimuovendo le mie scene d’azione. Fondamentalmente, hanno eliminato molti dei miei ruoli”, ha condiviso.

Tuttavia, il presidente della DC Films Walter Hamada ha negato la testimonianza di Amber Heard. Walter Hamada ha detto che la compagnia ha preso in considerazione la possibilità di sostituire l’attore che interpreta  Aquaman e il Regno Perduto  perché ad Amber Heard mancava un legame con il protagonista maschile Jason Momoa. Inoltre, il presidente Walter Hamada ha anche confermato che sia il protagonista maschile Jason Momoa che il regista James Wan del  film Aquaman 2  hanno combattuto per mantenere Amber Heard per la seconda parte del film. 

I massimi esperti di intrattenimento di Hollywood affermano che il percorso della Heard per tornare al cinema è certamente difficile poiché l’ondata di opposizione nei suoi confronti continua a crescere. Più di 4,3 milioni di persone hanno firmato una petizione per rimuovere il ruolo di Amber Heard da  Aquaman 2  durante il processo per diffamazione. 

Durante il processo del mese scorso, Amber Heard non era attiva sui social media. Limitò anche le sue apparizioni nei luoghi pubblici. Durante l’udienza di fine maggio 2022, l’attrice ha dichiarato di vivere con la figlia in California (USA). La star 36enne crede che sua figlia sia la sua più grande motivazione nella vita in questo momento.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy