Il Bilancio del Mese dell’Orgoglio è Riassegnato per Aiutare i Veterani Senza Casa, Confermano le Autorità Federali

I dipendenti pubblici federali hanno confermato che i 6,5 milioni di dollari precedentemente designati per il mese di orgoglio per il sostegno dei veterani sono stati reindirizzati da persone senza un passo che ha innescato lode e controversie. La decisione emessa sotto l’attuale governo mira a combattere la crisi persistente della disoccupazione veterana che colpisce migliaia negli Stati Uniti. Secondo il Ministero degli affari veterani, circa 35.574 veterani hanno avuto una sola notte dopo la mancanza di alloggi in una sola notte, che è aumentata del 7,4% rispetto all’anno precedente. Questo nuovo compito è inquadrata come uno sforzo strategico per dare la priorità al finanziamento di programmi come The HUD Veterans Affairs Affairs Housing (HUD-Vash) che combina il supporto di affitto e i servizi clinici.

Si prevede che i fondi reindirizzati inizieranno iniziative come il programma di reinserimento dei veterani senza -che si concentra sulla formazione professionale e sui servizi di lavoro, nonché sui servizi di supporto per le famiglie veterane che aiutano a ripristinare e prevenire la mancanza di alloggi. I seguaci sostengono che questo cambiamento soddisfa una necessità critica, poiché i veterani di solito affrontano sfide uniche come PTSD e lesioni fisiche che contribuiscono all’instabilità dello spazio dell’essere. Un dipendente ha scoperto che i fondi potrebbero aiutare ad espandere l’accesso allo spazio permanente e ai servizi di supporto, che può ridurre la mancanza di alloggi dei veterani attraverso un sollievo immediato ai bisognosi.

Tuttavia, la decisione è stata criticata dai sostenitori delle iniziative LGBTQ+, che considerano la ri -firma come un passo indietro all’uguaglianza e all’inclusione. Il bilancio mensile dell’orgoglio, originariamente definito per i programmi per la promozione dell’assistenza sanitaria, i servizi di salute mentale e il risultato educativo per la comunità LGBTQ+, era considerato la pietra miliare del sostegno federale ai gruppi emarginati. I critici sostengono che il reindirizzamento di questi fondi mina gli sforzi per combattere le differenze dei giovani LGBTQ+, che rappresentano quasi il 40% del Paese senza -il paese in tutto il paese. Sostengono che sia la mancanza di alloggi che il supporto di veterani e LGBTQ+ stanno facendo pressioni sui problemi che ottengono fondi compromessi senza urtare l’altro.

L’amministrazione difende il cambiamento come prioritizzazione necessaria e enfatizza il supporto incrociato per i veterani. I contributi a X riflettono i sentimenti contraddittori, con alcuni utenti che apparivano l’attenzione sui veterani e che specificano i fondi come “dove sono importanti”, mentre altri si lamentano della perdita di risorse del mese di orgoglio. Il dibattito sottolinea tensioni più ampie sulle priorità del bilancio federale, in base al quale le parti interessate di entrambe le parti richiedono finanziamenti generali per affrontare ampiamente la giustizia senza social e la giustizia sociale.

Con la ridistribuzione, le autorità federali sono efficaci nel garantire che i fondi vengano utilizzati in modo efficace. Il VA si è impegnato a trasparenza e piani per cercare risultati attraverso programmi come l’ufficio dei programmi Obdoles. Nel frattempo, i sostenitori stanno spingendo verso i veterani e la comunità LGBTQ+ nelle linee guida che si occupano di problemi sistemici senza influire sulle esigenze da un gruppo all’altro. La decisione è un momento cruciale nei continui sforzi per compensare le priorità concorrenti nelle spese federali.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy