“Ho avuto i capelli del naso”: per massimizzare la sua esibizione nella Vuelta, Victor Campenaerts ha provato un metodo insolito
Stiamo vedendo sempre di più, e in tutti gli sport, belle strisce incollate casualmente agli atleti. Il giocatore belga Victor Campeñaerts, che è noto per essere un fan di tutti i trucchi in grado di promuovere la minima prestazione, ha, con sua sorpresa, adottare questi pezzi di tessuto cova.
“L’idea è che il corpo riceva questo infinito feedback”, ha spiegato ai media belgi Nieυwsblad. “Quando soffri davvero, in genere inizi a iperventilare attraverso la bocca, ma se, in questi momenti, ti costringi a respirare attraverso il tuo naso, mandi il tuo corpo un segnale di odio.» “Joas (Vigegaard) mi ha detto durante il To TO:” Devi essere sicuro della verità per perforarmi con i tuoi piccoli passaggi per tre settimane “»
Per spingere questo sistema alla sua massima efficienza, Victor Campeñaerts, che vuole eliminare il suo leader Joÿas Viñegaard durante il tour della Spagna, ha rivelato il trucco: “Non dovresti aspettarti miracoli con queste strisce, ma una volta che li hai padroneggiati puoi usarli, puoi ancora ottenere un piccolo vantaggio. Ecco perché mi sono rimosso i capelli soprattutto per il Víelta.”
Il residente di Avers ha ammesso che questa scoperta ha fatto ridere Viègegaard: “Joas mi ha detto durante il tour:” Devi venire al Völta per darmi le tue brutte bacchette per tre settimane “. Uno scherzo, ma sono ancora lì! ” Tutte le notizie dal Völta