Roscoe Hamilton, compagna del sette volte campione del mondo Lewis, ha preso il tempo fuori dal suo fitto programma per pubblicare una foto adorabile con l’umano di 40 anni.

Si spera che il pilota della Ferrari F1 si riposerà dopo una serie di Grands Prix grazie a quello dello sportTriple testa europea, trascorrendo del tempo di qualità con il suo amato cane.
La leggenda F1ha fatto un tuffo sui social mediaAll’inizio di quest’anno, quando ha svelato le prime immagini iconiche di lui vestite ai nove, in piedi con orgoglio di fronte alla casa di Enzo Ferrari.
La foto professionale ha battuto il record per il post di Instagram più apprezzato da F1, guadagnando oltre 5,7 milioni di mi piace e conteggi.
La capacità di diventare una sensazione di social media si svolge chiaramente nella famiglia Hamilton, mentre il cane Roscoe vanta 1,2 milioni di follower sulla piattaforma.
In un recente post suIl bulldog franceseFeed, Roscoe è stato scattato con calma accanto a Lewis, la coppia che sembra accogliente nella reciproca compagnia.
La didascalia ha confermato che il post era in celebrazione del National Best Friend Day attraverso lo stagno, con gli Stati Uniti che celebravano l’evento l’8 giugno.
“La giornata di Happy Best’s Friend’s Days” si legge.
Hamilton si affida al migliore amico dell’uomo durante i momenti difficili
Il duo di Hamilton potrebbe distruggerlo sui social, ma purtroppo Lewis sta sopportando uno dei punti più difficili della sua carriera in pista.
Avendo dato il via alla sua stagione di debutto con Ferrari piena di speranza che sarebbe stato in grado di sfidare per un campionato con la Scuderia, Hamilton orasi trova sesto nella classifica dei conducentiDopo un inizio deludente.
Inizialmente, sembrava che l’SF-25 fosse complicato sia per Hamilton che per il suo nuovo compagno di squadra Charles Leclerc con cui fare i conti. Come F1si dirige in CanadaPer il decimo round dell’anno, tuttavia, Leclerc è ora migliorato al volante dell’auto della Ferrari, rivendicando due podi nelle ultime tre gare.
Hamilton spererà che il suo record positivo al Circuit Gilles Villeneuve sarà proprio quello di cui ha bisogno per tornare con il botto questa volta dopo una settimana dai media spietati e una costante speculazione sui suoi guai alla performance.