🛑 🏍 GRANDI NOTIZIE MotoGP Oggi: La FIM Ha Finalmente Annunciato che Brad Binder e Pedro Acosta Non Hanno un Posto in Nessuna Squadra dopo il Fallimento di KTM

🛑 🏍 GRANDI NOTIZIE MotoGP Oggi: La FIM Ha Finalmente Annunciato che Brad Binder e Pedro Acosta Non Hanno un Posto in Nessuna Squadra dopo il Fallimento di KTM

In un sorprendente colpo di scena, il mondo della MotoGP è rimasto scosso oggi quando la FIM ha fatto un annuncio inaspettato: Brad Binder e Pedro Acosta, due dei piloti più famosi degli ultimi tempi, sono ora senza squadra dopo che la KTM ha dichiarato bancarotta. Sì, hai letto bene. KTM, il team noto per il suo slogan “Ready to Race”, ora è apparentemente “Ready to Close”.

Da settimane circolano voci sui problemi finanziari di KTM: secondo alcune indiscrezioni, l’azienda avrebbe speso l’intero budget del 2024 in vernice arancione e ali aerodinamiche non funzionanti. Gli esperti sostengono inoltre che durante le sessioni di qualifica gli ingegneri del team sono stati visti cercare su Google “come realizzare una moto più veloce”, il che, a posteriori, potrebbe essere stato il primo segnale d’allarme.

“È straziante”, ha detto Binder in una conferenza stampa tenutasi in occasione di quella che sembrava una vendita di pezzi di ricambio KTM organizzata in fretta e furia. “Non avrei mai pensato di dover usare gli scooter per pagare le bollette. »

Pedro Acosta, da parte sua, adottò un approccio più filosofico. “Ho sempre sognato di gareggiare con i migliori. Non avrei mai immaginato che questo sogno avrebbe incluso il prendere l’autobus per andare al mio prossimo colloquio di lavoro. »

I fan di tutto il mondo hanno espresso la loro incredulità, e alcuni hanno scherzosamente suggerito che Binder e Acosta si uniscano per formare “KTM-ino”, un team MotoGP interno gestito da un’officina in giardino. Altri hanno chiesto a Red Bull, sponsor storico di KTM, di intervenire e salvare la situazione. Tuttavia, alcune fonti sostengono che la Red Bull sia troppo impegnata a progettare lattine in edizione limitata con il volto di Verstappen.

Mentre la MotoGP perde due delle sue stelle più brillanti (per ora), gli addetti ai lavori del settore stanno già facendo supposizioni sulle sue prossime mosse. Binder farà un sorprendente passo avanti in Formula 1 come apprendista nella squadra dei box? Acosta dominerà il mondo degli scooter elettrici? Una cosa è certa: la MotoGP potrebbe non essere più la stessa.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy