🛑 🏍 GRANDI NOTIZIE MotoGP Oggi: Il capo di Yamaha conferma l’aggiornamento V4 e il ritiro, Bagnaia e Pol sganciano una bomba sul trasferimento illegale di Marc Marquez

🛑 🏍 GRANDI NOTIZIE MotoGP Oggi: Il capo di Yamaha conferma l’aggiornamento V4 e il ritiro, Bagnaia e Pol sganciano una bomba sul trasferimento illegale di Marc Marquez

Nell’incredibile serie MotoGP di oggi, sembra che il paddock sia ufficialmente diventato lo scenario di una soap opera. Il grande capo della Yamaha ha deciso di rivelare non una, ma due importanti novità: innanzitutto, l’attesissimo aggiornamento del motore V4 è finalmente in arrivo (sì, i maiali volano) e, in secondo luogo, si ritirerà. A quanto pare, guidare il team Yamaha MotoGP è stato così facile che ha deciso di ritirarsi in grande stile.

Nel frattempo, il ragazzo d’oro della Ducati Francesco Bagnaia e la wildcard preferita da tutti Pol Espargaro si sono uniti per rivelare qualche succoso pettegolezzo. L’obiettivo? Nessun altro che Marc Marquez, che, stando ai suoi accenni non proprio velati, potrebbe aver fatto una mossa che perfino Rossi non approverebbe. A quanto si dice, il “trasferimento” di Marquez al team Lenovo Ducati ha avuto meno a che fare con i contratti e più con alcune manovre dietro le quinte che renderebbero orgoglioso un regista di F1.

I social media, ovviamente, sono pieni di reazioni. I fan della Honda protestano, sostenendo che il loro ragazzo d’oro non scenderebbe mai così in basso, mentre i fedelissimi della Ducati dicono: “A chi importa? Ora abbiamo il GOAT”. Da qualche parte in mezzo al caos, Marquez probabilmente è seduto con un sorriso soddisfatto, mentre osserva il mondo della MotoGP implodere.

E l’aggiornamento V4? Ma non illudetevi troppo, per ora. Conoscendo Yamaha, potrebbero riuscire a farlo uscire in tempo per la stagione 2042. Fino ad allora, dovremo solo sopravvivere al dramma (e diciamocelo, è per questo che siamo qui).

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy