In un annuncio che ha scosso il mondo della MotoGP, Francesco “Pecco” Bagnaia ha rivelato che sua moglie, Domizia Castagnini, è incinta del loro secondo figlio! La coppia, sposata nel luglio 2024 nel Duomo di Pesaro, ha condiviso la notizia con entusiasmo, mandando in visibilio i fan di tutto il mondo. Ma la vera sorpresa è il nome e il sesso del bambino, scelti in onore del leggendario Valentino Rossi, mentore e amico di Pecco.

Secondo fonti vicine alla coppia, il bebè sarà un maschietto e si chiamerà Valentino, un tributo al nove volte campione del mondo che ha guidato Bagnaia verso i suoi successi in pista, inclusi i titoli MotoGP 2022 e 2023. “Valentino è stato una figura fondamentale nella mia vita e nella mia carriera. Dare il suo nome a nostro figlio è il nostro modo di onorarlo,” ha dichiarato Pecco, visibilmente emozionato.

I social media sono esplosi con messaggi di congratulazioni da parte dei tifosi, con hashtag come #BabyVale e #BagnaiaFamily che dominano le tendenze. Valentino Rossi stesso ha risposto con un toccante messaggio: “Sono onorato e felicissimo per Pecco e Domizia. Non vedo l’ora di conoscere il piccolo Valentino!” La gioia di Rossi, già padre di Giulietta e in attesa di un’altra figlia con Francesca Sofia Novello, ha aggiunto un tocco speciale a questa notizia.

Domizia, fashion buyer di professione, ha condiviso una storia su Instagram con una foto della coppia e un commento ironico: “Il nostro team si allarga!” La notizia arriva mentre Bagnaia si prepara per il Gran Premio di Spagna 2025 ad Aragon, dove punta a riconquistare il titolo mondiale. Con il sostegno della sua famiglia in crescita e l’ispirazione di Rossi, Pecco sembra più determinato che mai. Il mondo della MotoGP attende con ansia l’arrivo del piccolo Valentino, destinato a portare avanti l’eredità di due leggende italiane!