Dal 2020, Max Verstappen e Kelly Piquet sono stati avvistati tenendosi per mano nel paddock della F1, ma la loro relazione non è stata senza controversie. Il più grande è Daniil Kvyat. Una delle più grandi controversie è stata la precedente relazione di Kelly con Daniil Kvyat, una storia vecchia come il tempo nel paddock della F1. Kvyat non solo ha perso il suo sedile Red Bull a Verstappen, ma anche la sua ragazza con il prodigio della F1.

Kelly era stata romanticamente coinvolta con il pilota della F1 Daniil Kvyat per due anni, dal 2017 al 2019, prima della sua relazione con Max. Il loro tempo insieme portò alla nascita della figlia Penelope, nata a luglio dello stesso anno.
Nonostante ciò, la relazione di Kelly e Max è sbocciata e l’hanno annunciato al mondo tramite un post di Instagram il giorno 2021 di Capodanno.
Sfortunatamente, Kvyat non era contento delle notizie e aveva alcune parole scelte per Verstappen.
Max Verstappen accusato di aver rubato Kelly Piquet
Il post di Instagram di Kelly che annunciava il suo rapporto con Max era pieno di amore e positività. Ha sottotitolato l’immagine dei due allegri uccelli: “L’amore è ciò che fa girare il mondo”.
Tuttavia, Daniil Kvyat non era felice di guardare il suo telefono. Vedere la madre di suo figlio andare avanti così rapidamente con qualcuno di nuovo, in particolare qualcuno che aveva preso il suo posto in F1 lo ha lasciato infuriare.
Kvyat e Verstappen erano stati buoni amici prima di diventare rivali in pista, ma tutti i legami erano ora recisi. Leccando le ferite, Kvyat trovò conforto nei suoi amici. Fonti della rivista Business F1 aveva citato il conducente che verstappen aveva “rubato il suo partner”.
Comprensibilmente spezzato il cuore, le circostanze di come Verstappen e Piquet incontrassero solo il carburante alle emozioni di Kvyat.
Come Kelly Piquet ha incontrato per la prima volta Verstappen mentre con Daniil Kvyat
Max Verstappen e Kelly Piquet in realtà si sono incontrati per la prima volta prima di iniziare la loro relazione romantica. Nonostante il divario di età di nove anni tra loro, i loro percorsi avevano attraversato prima che la loro storia d’amore decollasse.
Ricorda, Piquet ha iniziato a uscire con Kvyat nel 2017. Tuttavia, ha condiviso una notte magica con Verstappen l’anno precedente. “Max era amico di mio fratello Nelson e una notte siamo usciti tutti a Monaco. È stato sei anni fa, nel 2016.”
Tuttavia, è stata la differenza nella loro età che l’ha trattenuta. “Ma quella sera c’era già qualcosa di magico. La nostra connessione è iniziata allora. E per ora la lascerò.”
Pertanto, i sospetti di Kvyat sono stati confermati molto prima che fosse nota la storia della storia d’amore di Piquet e Verstappen. Ora, Verstappen e Piquet condividono una relazione perfetta, con il giovane pilota che condivide persino una bella relazione con la figlia di Kelly. Mentre la coppia cerca di espandere la loro piccola famiglia, sembra che il loro legame sia infrangibile, indipendentemente dal costo.