F1 CONFERMATO🛑 Confermato il ritorno di Daniel Ricciardo nel paddock della F1

Il capo del Red Bull Helmut Marko ha confermato il ritorno del paddock di Daniel Ricciardo al Grand Prix australiano, nonostante l’ascia del 35enne della Formula 1.

La squadra con sede a Milton Keynes di recenteSostituito Liam Lawson con Yuki Tsunoda, dopo che il corridore di Kiwi ha subito un triste inizio nella stagione 2025 ed è emerso senza un singolo punto dai due round di apertura.

La modifica di Red Bull è l’ultima di una lunga serie di swap per il conducente, con Sergio Perez asciato dalla squadra alla fine del 2024 eDaniel Ricciardo saccheggiatoDopo il Grand Prix di Singapore del 2024.

Quando è stato chiesto dalla versione olandese di Motorsport.com se Red Bull avesse preso in considerazione la possibilità di riportare indietro Ricciardo dopo l’ascia di Lawson, Marko affermò che non fu mai considerato mentre rivelava anche l’australiano brevemente tornato al paddock di Melbourne.

“No, non è mai stato considerato. Daniel ha guidato la sua ultima gara ed è rimasto lontano dalla Formula 1 da allora. Era lì brevemente in Australia, ma penso che se ne fosse andato di nuovo giovedì. Questo non è mai stato un argomento”, ha detto.

La carriera di F1 di Daniel Ricciardo

Marko ha suggerito che Ricciardo aveva gareggiato nella sua “ultima gara” con la famiglia Red Bull nel 2024 e potrebbe essere la conferma finale Ricciardo non correrà di nuovo in F1.

Il 35enne ha già accennato a se stesso di aver finito con lo sport, dopo che un video dei fan è emerso dal suo evento pop-up di Enchante a New York alla fine dello scorso anno.

Dopo l’annuncio che Cadillac si sarebbe unito alla griglia F1 nel 2026, ha aperto la speculazione che Ricciardo potrebbe tornare allo sport con l’undicesima squadra.

Tuttavia, quando questa domanda è stata posta a Ricciardo da un fan, ha risposto con unsemplice “ho finito”, il che suggerisce che potremmo non vedere il vincitore del Grand Prix in pista in pista in competizione in un’auto F1.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy