Elon Musk definisce Jimmy Kimmel un “idiota poco divertente” dopo che sembra aver preso alla leggera gli attacchi a Tesla

Il conduttore del programma televisivo Jimmy Kimmel è apparso in concomitanza con il vandalismo nei confronti delle proprietà Tesla ed è stato accolto con applausi dal suo pubblico martedì dopo aver menzionato il “disastroso” calo del prezzo delle azioni Tesla.

“Il nostro co-presidente Elon Musk ha inviato un veicolo Space-X per riportare indietro gli astronauti e, quando sono atterrati, li ha licenziati immediatamente dopo l’atterraggio”, ha scherzato Kimmel nel suo monologo.

“Le azioni Tesla sono in forte calo, quasi in modo disastroso”, ha detto, mentre il pubblico interrompeva brevemente il suo monologo, esplodendo in applausi di gioia alla menzione del crollo delle azioni Tesla.


I tagli alla spesa pubblica e i licenziamenti del Dipartimento per l’efficienza governativa (DOGE) guidato da Musk hanno scatenato indignazione, che sembra aver portato ad atti di vandalismo contro concessionarie Tesla e auto in segno di protesta.

“La gente ha vandalizzato i veicoli Tesla, i nuovi veicoli Tesla. Per favore, non vandalizzate, non vandalizzate mai i veicoli Tesla”, ha detto Kimmel, guardando la telecamera e fermandosi per enfatizzare apparentemente il suo sarcasmo.

Musk ha risposto alle battute di Kimmel su X dicendo: “È un idiota davvero poco divertente”.

Il CEO di Tesla ha parlato della brutalità che colpisce la sua azienda.

“È stato davvero uno shock per me scoprire che c’è questo livello di vero odio e violenza da parte della sinistra”, ha detto Musk durante un’intervista esclusiva martedì su “Hannity”.

“Pensavo che la sinistra, sai, i Democratici, dovessero essere il partito dell’empatia, il partito della cura. E invece stanno bruciando le auto. Stanno incendiando le concessionarie. Stanno sparando proiettili contro le concessionarie. Stanno solo distruggendo le Tesla”, ha continuato, anche se nessuna prova ha confermato l’affiliazione politica dei presunti sospettati coinvolti.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy